Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Ermenegildo Ermenegildo da Ermenegildo pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 13:15:
Avrei voluto partecipare alla riunione delle forze della PDL per CAmpo ma sinceramente non ho trovato la sede di Alleanza Nazionale? Fino a mercoledì non sapevo che esistesse tale sede....oggi lo so ma non so dove si trova!! Ma al di là delle battute qualcuno sa dirmi cosa è emerso da quella riunione?
Saluti da SanPiero
... Toggle this metabox.
Campese Campese da Campese pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 12:39:
Hai ragione l·80% è una buona percentuale ma non è il 100% e potrete vincere le elezioni solo con il 100% altrimenti potrebbe succedere che il 20% decida di fare un·altra lista e siete punto e a capo.
Anche l·intervento del neonato PDL mi fa capire che non si può dare niente per scontato, quindi dovete ricucire e tessere, ricucire con il 20% e tessere con il PDL allora la vittoria sarà più che probabile.
Avete ancora qualche mese di tempo.
Saluti
... Toggle this metabox.
x letterina d Natale x letterina d Natale da x letterina d Natale pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 12:30:
brava Mirella
hai colto nel segno
... Toggle this metabox.
Campese Campese da Campese pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 12:29:
E· deprimente notare come la mamma degli imbecilli sia ancora più verde, a Campo c·e sempre qualcuno che si fa carico di ciò che non le compete, gli annunci ,senza nessuna forma ufficiale, fatti da chi pensa di mandare all·aria un anno di lavoro svolto dai Partiti per puri interessi personali, conclusioni tratte ,senza conoscere la realtà ,( La PdL non chiude assolutamente a progetto per Campo,anzi lo stà a guardare con vivo interesse)da persone che altro non vogliono che, la divisione per far vincere di nuovo la sinistra,si nota quindi come quelle quattro o cinque persone già citate precedentemente , lavorino ancora per demolire e non per costruire.Questo posso dire ancora con estrema certezza, a Campo avremo una sola lista di centro destra e vinceremo.
saluti
... Toggle this metabox.
X Campese X Campese da X Campese pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 12:05:
Caro ....ino,
tra poco meno di un mese avremo la resa dei conti e vedrai che le uscite personali di qualche politico di basso livello tese ad aiutare voi e il dottore, finiranno.
Abbiamo una "chicca" .... che sarà mal digerita e che riguarderà non solo qualche "ristoratore" locale. .
Un "pezzo" di carta c·è per tutti!!!
se sai decifrare questa frase capirai, ma ho dei dubbi!!
Auguri.
Agli amici che si sono congiunti in un Comitato dico di non rispondere alle provocazioni che tendono solo ed esclusivamente a DIVIDERE!!
Paura del Gruppo, Vero???
... Toggle this metabox.
pisese pisese da pisese pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 11:49:
Tanto lo sapete come va a finire a Campo?! che alle prossime elezioni la destra farà due o tre liste, la sinistra una sola e come succede ormai da molti anni, la sinistra vincerà!! PERò NON MI VENITE A DIRE CHE NON LO SAPETE CHE FACENDO PIù LISTE PERDEREMO! è una vergogna! 🙁
... Toggle this metabox.
bugliolo bugliolo da bugliolo pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 11:41:
X "PASQUALINO"..Ogni anno il deserto del sahara avanza di 3 metri ,(è ovvio che all·elba questo non si avverta),si ritirano ghiacciai a vista d·occhio i quali fino a dieci anni fa erano in continua crescita.e ogni GIORNO in Antartide si sciolgono calotte di ghiaccio grandi come e più dell·isola d·elba..e negli stati uniti gli Uragani dal 1995 ad oggi hanno una frequenza maggiore del 120%.la girandola degli eventi climatici c·è sempre stata e può esserci siccità o glaciazioni indipendentemente dal nostro intervento,ma su questi dati c·è moolto da riflettere e non sono Pecoraro Scanio..saluti.
... Toggle this metabox.
MERCATINO DI NATALE MERCATINO DI NATALE da MERCATINO DI NATALE pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 11:22:
... Toggle this metabox.
PIOVERANNO FIOCINE? SAREBBE STATO MEGLIO TOTANAIE! PIOVERANNO FIOCINE? SAREBBE STATO MEGLIO TOTANAIE! da PIOVERANNO FIOCINE? SAREBBE STATO MEGLIO TOTANAIE! pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 11:20:
Mio buon Rhino, la tua risposta al mio post appare alquanto laconica, per non dire poco comprensibile. Dalle tue parole mi par di capire (ma posso sbagliare) che per te l’attuale situazione meteorologica sarebbe così evidente che solo un semplicione riuscirebbe a non rendersi conto che stiamo andando verso un· imminente desertificazione dell’Europa. E il semplicione di turno sarebbe il sottoscritto (sic!).

Ora, premesso che se al posto delle fiocine –che tu invochi- piovessero totanaie, sarei molto più felice, vorrei ricordarti che solo una trentina d’anni fa gli ecologisti (interessati) profetizzavano un’imminente glaciazione del pianeta. Poi tutto finì nel dimenticatoio, ma agl’inizi degli anni Ottanta, dopo qualche mese di siccità, i soliti profeti di sventure ricominciarono a parlare di clima, sempre con gli stesi toni catastrofici, ma prefigurando scenari del tutto opposti, tant·è che oggi, invece della glaciazione, predìcono la desertificazione.

Per questo nel mio recedente intervento mi ponevo e vi ponevo pressappoco la seguente domanda: quanti giorni ancora dovrà piovere, prima che i soliti catastrofisti (rosso)verdi ritornino a parlare di glaciazione?

Saluti.

P.S. molti ringraziamenti a Patou per le sue espressioni lusinghiere.
... Toggle this metabox.
Campese Campese da Campese pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 11:08:
Per gli amanti del listone di centro destra, la polpetta è servita, la PDL dice no a "Progetto per Campo" ci sono altri progetti? 😎
... Toggle this metabox.
MARCO MARCO da MARCO pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 09:30:
LANCIO DELLE SCARPE E NONVIOLENZA


IL lancio delle scarpe del giornalista irakeno Muntezer al Zaid contro George Busch ha avuto una risonanza sui media di tutto il mondo, in Irak migliaia di cittadini manifestano pacificamente per la sua liberta·. Il gesto ha mostrato l· insofferenza della popolazione irakena all· invasione degli USA e dei suoi alleati in maniera molto piu· efficace di molti atti di resistenza armata.
Non ho sentito nessuno associare questo gesto alla nonviolenza, mentre e· stato un esempio di resistenza nonviolenta da manuale, da imitare, non nel lancio delle scarpe, ma nel modo che ha espresso in maniera eclatante un· opposizione alla guerra senza aggiungere violenza a violenza.
Non ho tempo di approfondire la questione ma spero che questo episodio faccia riflettere e sia oggetto di attenzione non in quanto episodio singolare ma come caso esemplare di azione nonviolenta.
... Toggle this metabox.
emma emma da emma pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 09:11:
:gren: :gren: L’associazione di Capoliveri invita tutti i cittadini capoliveresi e degli altri comuni a visitare il nostro tradizionale presepe di Natale.
Inoltre vuole ringraziare coloro, che anche con la pioggia, si sono dedicati a questa antica tradizione: Torrisi Pino, Nucciatelli Decio, Salvi Francesco, Feole Franco, Deiana Antonio e tutti i Volontari dell’associazione.

:smack:
... Toggle this metabox.
Occhio al prezzo!!! Occhio al prezzo!!! da Occhio al prezzo!!! pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 08:20:
Occhio al prezzo gente, in alcuni supermercati dell·Isola ho notato molte discrepanze sui prezzi rilevati alla cassa da quelli osservati allo scaffale, guarda caso sempre a pro del supermercato.

Forza gente, aiutiamo queste aziende a correggere i prezzi alle casse!!!
... Toggle this metabox.
coordinamento AN coordinamento AN da coordinamento AN pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 08:05:
Domani , mercoledi· 17 ore 21, presso la sede di AN in Marina di Campo ci sara· il primo incontro delle forze politiche di centro destra Elbane. Saranno presenti i rappresentanti di AN FI LEGA UDC NUOVO PSI DC FIAMMA .
... Toggle this metabox.
BUON NATALE BUON NATALE da BUON NATALE pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 07:45:
...MIO DIO CHE TRISTEZZA CHE E· PORTOFERRAIO QUEST·ANNO. ABBIAMO TOCCATO IL FONDO TRA LAMPIONI SPENTI (PARTE STORICA DELLA CITTA· COMPLETAMENTE AL BUIO), DEGRADO E LUMINARIE CHE FANNO VENI· DA PIANGE 🙁

L·ANNO STA FINENDO E...GIUGNO E· VICINO

BUON ANNO A TUTTI
... Toggle this metabox.
"POZZO VECCHIO" RISTORANTE-PIZZERIA "POZZO VECCHIO" RISTORANTE-PIZZERIA da "POZZO VECCHIO" RISTORANTE-PIZZERIA pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 07:45:
Pozzo Vecchio
Ristorante - Pizzeria
Capoliveri


Il ristorante - pizzeria Pozzo Vecchio
In via Mellini a Capoliveri è aperto
Tutti i fine settimana
Per farvi gustare le specialità tipiche elbane.
Infine, Vi ricorda che sarà aperto
Anche per il giorno di Natale e per la sera del 31.12.08.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 3331491595 o 0565935345.
... Toggle this metabox.
NATALE A RIO NATALE A RIO da NATALE A RIO pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 07:32:
... Toggle this metabox.
CENA CLASSE 68 CENA CLASSE 68 da CENA CLASSE 68 pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 07:17:
RICORDIAMO CHE SONO ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER LA CENA SOCIALE DELLA CLASSE 1968, CHE SI SVOLGERA·PRESSO LA PIZZERIA PUB INFERNO . PER LE ADESIONI E IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ( 50 EURO) RIVOLGERSI PRESSO LA CARTOLERIA DEL PONTICELLO O LA CONCESSIONARIA AUTO BRANDI DI PORTOFERRAIO. GRAZIE .
... Toggle this metabox.
MA SIAMO DAVVERO MA SIAMO DAVVERO da MA SIAMO DAVVERO pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 07:14:
A PROPOSITO DI PARCHEGGI E MULTE
Ma quella 500 truccata, con duemila fari (farà 300 all·ora!), parcheggiata tutte le mattine davanti alla Biscotteria, a latere delle vecchie poste, quindi in zona vietata, ma di chi è?
Ha un permesso speciale o in quel punto ce la può mettere chiunque?
Eppure i vigili passano di lì più volte al giorno!!
Trattasi di distrazione o di qualcosa di più grave?
:angry:
... Toggle this metabox.
Il divieto di sosta Il divieto di sosta da Il divieto di sosta pubblicato il 16 Dicembre 2008 alle 05:51:
Parcheggiare ..che passione!

Non solo e sempre dobbiamo parlare dei vigili ausiliari appostati , orologio alla mano , come falchi in attesa dell’infrazione e pronti con la loro arroganza a dispensare multe e risposte dure nei confronti degli automobilisti , ma da qualche tempo dobbiamo annotare, nostro malgrado, come sia in atto una recrudescenza da parte dei vigili urbani verso quei cittadini che in questo preludio alle festività natalizie si avventurano per spese a Portoferraio, ma non solo, adesso vengono prese di mira anche quei lavoratori / lavoratrici che per tirare la giornata sono impegnati nelle pulizie di appartamenti e di uffici, il tutto condito con la solita durezza senza tener conto, laddove la sosta non crei pericolo ne intralcio, che si tratta di posteggio breve e per causa di forza maggiore ( la situazione parcheggi è ben nota ) …addirittura ad una operatrice è stato risposto con malagrazia …noi facciamo la multa alla macchina… non ai lavoratori !.
Poi stranamente passano inosservate quelle auto in sosta selvaggia all’inizio di via di S.Rocco, lasciate ad intralciare il traffico , non certo per andare a guadagnare la pagnotta , ma per il solo motivo che qualcuno/a si deve recare dall’estetista, oppure altre che per un caffè o altro, occupano il salotto ( come lo chiama l’amministrazione comunale ) di piazza Cavour.
Un poco di coscienza ed elasticità , laddove sia possibile, non guasterebbe, giovando oltre che ai lavoratori, anche all’immagine dei Vigili Urbani ed al loro prezioso lavoro. 🙁
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD