Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
BICIPIZZA BICIPIZZA da BICIPIZZA pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 18:27:
X Mocali, Umberto e MaxRusso.
ci troviamo in Piazza a Campo - ore 20.00 - per pizza e 4 chiacchiere su sport: Triathlon, bici e podismo.
Oggetto dell·incontro: migliorare la promozione dello sport elbano (sul territorio e con la finalità di fare turismo)

Chi vuole aggregarsi è il benvenuto... anche per un caffé dopo cena e scambio di idee.

Paolo
338 83 17 407
Promotoriore : Elba Ovest e Aethalia Triathlon
... Toggle this metabox.
Sempre io l·ascara Sempre io l·ascara da Sempre io l·ascara pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 18:22:
Vergognatevi, vergognatevi e basta. Avete sopportato tutto per anni e anni pur di fare i vostri interessi e ora tutti pronti a puntare il dito e a sindacare. Spero che se veramente Paolo sa qualcosa, lo butti fuori una volta per tutte, senza guardare in faccia a nessuno. Ma che amici e amici del cavolo che ti pugnalano dietro. Paolo mandeli a casaaaaaaaaaa!!!!!! e una buona volta per tutte metti tutti a conoscenza di come stanno le cose. Chi di questa amministrazione sarebbe da condannare? Certamente io non posso saperlo, ma credo proprio che i nomi già fatti siano strapuliti. In quali faccende sarebbero affaccendati? Una cricca di impronta quasi camorristica scrive Claudio dal Lido. Ma ti rendi conto di quello che dici o no?
... Toggle this metabox.
Canadian Canadian da Canadian pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 18:20:
ADERISCO ALLA PROPOSTA DI "VETRINA".
Domani ti mando e-mail con prodotti scontati di fine serie.
Bellina come idea!
Bravi Poli e Vetrina.
Un po· di confronto prezzi è un ottimo sistema di lavoro e di fare acquisti.
... Toggle this metabox.
Per chi fa finta di non capire Per chi fa finta di non capire da Per chi fa finta di non capire pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 18:07:
Se tu fossi un capoliverese vero,sapresti chi ha emanato l·art. 22 ter che ha dato origine a tutto. L·amministrazione Ballerini, ha cercato, erroneamente, di restringere le facoltà che l·articolo atribuiva. Se l·avessero abrogato non sarebbe successo nulla. Spesso per cercare di portare rispetto, si prende in tasca. (ho portato rispetto).
Comunque c·è una differenza enorme fra chi ha creato l·articolo (e quelli te li sei sopportati 15 anni, caro capoliverese!) e chi invece l·ha solo modificato o chi invece, l·ha usto per i propri scopi. Diamo a ciascuno il suo e, per favore, e non facciamo finta di non sapere o di non aver capito!
... Toggle this metabox.
Giorgio Giorgio da Giorgio pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 17:57:
Io Capoliverese vero non sono.. vengo da fuori e a Capoliveri ho comprato casa da un pò di tempo.. Cari Capoliveresi ma cosa combinate!!?? Una volta andavo fiero della mia dimora estiva ostentando un certo non so chè con amici e colleghi.. Oggi? bè non apro bocca.. mi vergogno quasi.. se poi penso che al faccendiere n° 1 della lista ho anche dato il voto!! bè fate un pò voi!! Anzi non fate nulla che è meglio.. casomai fate pulizia visto che alle prossime elezioni manca poco..
... Toggle this metabox.
x capoliverese "vero" ma ... x capoliverese "vero" ma ... da x capoliverese "vero" ma ... pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 17:54:
NON MISCHIAMO "IL PISCIO CON L·URINA". Non sembra che Ballerini insieme a Roberta, GianLuca, Antonello, Graziano, Domenico, Alessandro, Luciano, Ornella, Simona, abbiano rubato qualcosa. Non sembra che qualcuno di loro abbia avuto vantaggi. Non sembra che terreni di costoro o dei loro parenti sono diventati costruibili. Dovete sapere che qualcuno ha venduto un terreno per 2,5 milioni euro e prima ne valeva alcune migliaia. CAri signori è inutile cercare di portare il discorso "tanto son tutti uguali". Nell·amministrazione Ballerini non ci sono statti, RPA, PAlestre crollate, ZAccari degrado assoluto. Comunque per sapere meglio tante cose domani sera andiamo tutti in consiglio. Sembra che ci siano rivelazioni importanti. Ballerini se rotto le palle ed ha deciso di sparare su tutti quelli che hanno portato CApoliveri a questo degrado. Degrado ambientale, morale e sociale. Ce ne sarà per tutti comprese quelle forze compiacenti che fanno parte delle istituzioni e non. Andiamo tutti insieme al consiglio.
... Toggle this metabox.
Benito Benito da Benito pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 17:49:
ESONDAZIONI E SPRECHI
Copia e incolla da tenews:

“Meno incassi, meno lavori”. Questo voleva dire la Comunità Montana quando ha rilevato che “dove si fanno le manutenzioni i fossi non esondano”. E oggi lo fa più chiaramente, mettendo in relazione le alluvioni di sabato con le polemiche per il contributo di bonifica, oggetto di contestazione da parte delle categorie economiche: “Con l’attivazione del Comprensorio di Bonifica 34 (in applicazione della legge regionale 34 del 1994) – recita una nota di viale Manzoni - la Comunità Montana ha cominciato ad intervenire in modo sistematico sul reticolo idrico elbano, lungo ben 627 km, che necessita di pulizia e manutenzione. Come ricordato nei giorni scorsi, 27 (di cui 8 nel Campese) sono gli interventi già effettuati, per circa 500mila euro di spese anticipate dalla Comunità Montana, dando priorità ai Fossi esondati nel 2002 come concordato con i Comuni. Un·altra decina di manutenzioni per 335mila euro sono già progettate (tra queste La Pila e Lecceto, dove - com·è noto - vi sono stati problemi di tenuta venerdì scorso)”.

Ecco il punto, per l’ente di bonifica: “Ribadire, come abbiamo fatto ricevendo qualche critica, la banalità consapevole che dove si fanno i lavori si vede la differenza, serviva a dire in maniera discreta che le campagne di delegittimazione sul contributo di bonifica e gli inviti a non pagare non aiutano a completare il programma di interventi previsto. Meno incassi uguale meno lavori: forse adesso è più chiaro".


lunedì 27 ottobre 2008 - 14.54

POTREBBERO QUESTI SIGNORI PUBBLICARE ANCHE I DATI RELATIVI AI COSTI DEL " CARROZZONE " SEDE DEI POLITICI TROMBATI, COSI·
POTREMMO REPLICARE: MENO SCALDAPOLTRONE MENO SOLDI DA VERSARE,
PER ADESSO LO PENSIAMO SOLAMENTE
Benito
... Toggle this metabox.
vetrina vetrina da vetrina pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 17:24:
[FONT=comic sans ms] si potrebbe organizzare un blog dove i post trattano esclusivamente di prezzi e di convenienza. Io sono pronto a organizzare il blog. contattatemi [/FONT] 🙂
... Toggle this metabox.
RISPOSTA PER PROFETA RISPOSTA PER PROFETA da RISPOSTA PER PROFETA pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 15:55:
Caro "profeta campese" invece di dire cavolate perchè non ti proponi come sindaco, almeno li risolvi tu i problemi che ci sono nel comune. Mi sa che sei il solito campese doc che non ha voglia di fare un cavolo e che se ne gira tutto il giorno in bicicletta!!!!!!!
... Toggle this metabox.
CAPOLIVERESE VERO CAPOLIVERESE VERO da CAPOLIVERESE VERO pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 15:25:
Ma che campioni di amministratori che servi del popolo ci
siamo sopportati per quasi 5 anni.Erano tutti contro le forze occulte,contro i poteri forti.Che forza elettori!!! e che coraggio. Ora anche gli sprovveduti hanno capito!!
altro che bonaccioni al fiasco e prosciutto?? Altro che poveri merendai indifesi!! Questi sapevano come portare il cappello!! Non c·è che dire stiamo facendo una bella figura di fronte a tutto il resto dell·Elba.Per dirla col Manzoni:" Non curavano le faccende del popolo e del paese ma erano in tutt·altre faccende affacendati e cioè quelle loro!!!!


Punto lineetta e a capo
... Toggle this metabox.
Elbano Elbano da Elbano pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 15:12:
SU TIRRENO ELBA NEW...SI LEGGE CHE LA COMUNITA MONTANA HA GIA ANTICIPATO 500.MILA € PER LA PULIZIA E BONIFICA DEI FOSSI.... FORSE NON HO CAPITO BENE MA CHI L·HA ANTICIPATI....IL SUO PRESIDENTE?....OPPURE SONO SOLDI DEI CITTADINI?...E POI PERCHE· NON VIENE PUBBLICATO PREVENTIVO DI SPESA E QUANTO VIENE RECUPERATO A MEZZO DELLA NOTA TASSA E POI ANCORA MA PERSONALE E MACCHINE GIA· IN POSSESSO DELLA C.M. VENGONO UTILIZZATI O NO? E SE VENGONO UTILIZZATI NON SONO STATI GIA PAGATI ? E I DIPENDENTI NON SONO GIA· SUL LIBRO PAGA DEI CITTANI ELBANI. CARO PRESIDENTE FORSE SE SI CHIARISSERO UN PO LE COSE, I CONTI E LE RICHIESTE NON CI SAREBBERO TANTE POLEMICHE.. E· OVVIO CHE I CITTADINI NON SI FIDANO...E FANNO MOLTO BENE.
GRAZIE PER DUE RIGHE DI RISPOSTA
... Toggle this metabox.
riccardo riccardo da riccardo pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 15:00:
anche a porto azzuro non si vede la rai dopo il temporale di venerdì notte; per protestare come chiede il capoliverese attacchiamoci al ca....none!!!!
... Toggle this metabox.
riccardo riccardo da riccardo pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 14:39:
per domani è prevista una bella giornatina di piogge lo sapranno in comunità montana?
[URL]http://www.windfinder.com/weatherforecast/monte_calamita_elba[/URL]
... Toggle this metabox.
Fabio Poli Fabio Poli da Fabio Poli pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 14:17:
Le critiche vanno bene ma in questi ultimi tempi non ho visto alcun messaggio che proponesse qualche cosa per tentare di rispolvere i problemi Offro alcuni spunti di riflessione:
Parcheggi a Portoferraio:
non si può organizzare un parcheggio in qualche area ora dismessa del porto per le auto dei non residenti?
credo che questi sarebbero disposti a spendere qualche decina di euro al mese per avere un posto dove lasciare l·auto.
Parcheggi a Cavoli:
il campo sportivo di Seccheto è abandonato da anni, chi si sente di proporre di farne un parcheggio (anche a pagamento) con un pulmino gratuito e continuo che serva le spiagge confinanti?
Ristoranti e negozi (anche supermercati)
mi è capitato di spendere di più in un supermercato per acquistare la cena per due di quanto mi hanno chiesto in una pizzeria per due pizze, due birre e due caffè.
Chi si sente di organizzare una vetrina virtuale dove vengano suggeriti e pubblicizzati gli esercizi più convenienti?
Turismo
in tanti anni solo una volta ho sentito di un privato (una banca in questo caso) che organizzava una convention all·Elba. Il mercato delle conventions mi dicono che sia particolarmente ricco, e anche a me personalmente è capitato più volte di parteciparvi anche in località nettamente meno belle di questa Chi è che si occupa nerll·Isola di contattare tutti i potenziali utilizzatori di queste iniziative? Io per lavoro e per piacere viaggio abbastanza, ma, mentre ho trovato all·Elba depliants della costa tirrentica, non ho mai trovato altrove in Italia una pubblicità dell·Elba
Le numerose feste locali che si tengono nell·Isola spesso si svolgono la domenica, e i pendolari del fine settimana ne sono quindi esclusi; si potrebbero organizzare di sabato?
Mi scuso per aver dato suggerimenti che senza dubbio saranno già stati oggetto di studio da parte di altri più competenti di me, ma è monotono leggere sempre di problemi e mai di iniziative
Cordiali saluti a tutti
... Toggle this metabox.
PER CAPOLIVERESE PER CAPOLIVERESE da PER CAPOLIVERESE pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 14:00:
Anch·io come te non vedo i canali RAI a chi ci si deve rivolgere? Grazie.
... Toggle this metabox.
LE VERITA NASCOSTE LE VERITA NASCOSTE da LE VERITA NASCOSTE pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 13:46:
Ballerini svelaci i segreti..................................
Bing beng ha detto stop, raccontaci tutta la verità su cosa hai trovato nel palazzo...............
su fatti, atti, disatti, opere, regolamenti e persone.
... Toggle this metabox.
TV Porto Azzurro TV Porto Azzurro da TV Porto Azzurro pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 13:26:
Forse il trasmettitore di Monte Calamita s·è beccato qualche fulmine.

In tal caso (dal sito RAIWAY): per informazioni, segnalazioni di interferenze ed anomalie chiama il numero verde 800 111 555
Dalle 9.00 alle 24.00
oppure scrivi a
raiway@rai.it

Fulmine per fulmine, sabato mattina il trasmettitore di RadioRAI del Monte Perone è stato riattivato in appena qualche ora dalla prima segnalazione telefonica. Prima si chiama, prima li riparano.
... Toggle this metabox.
Il rovescio della castagna Il rovescio della castagna da Il rovescio della castagna pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 12:42:
Bellissima la festa della castagna domenica a Poggio.


Peccato che l·autobus dell· ATL per Marciana Marina, Campo e Portoferraio sia rimasto intrappolato nell· interminabile tour gastronomico (fatto di pane di farina di castagne, tagliatelle di farina di castagne, necci al miele di castagno, castagnaccio, formaggi alle castagne, frittelle e biscotti con farina di castagne, torte con marmellata di castagne, polente di castagne, castagne bollite, caldarroste, birra di castagne, come riferisce il buon Faber.

Così l·autobus bloccato ha impedito ai passeggeri ATL di Marciana Marina e Marina di Campo (anche una intera comitiva di camminatori venuti dal continente) di prendere la nave delle 17 (.).

Il prossimo anno allora vediamo di fare le cose meglio: per esempio, se a Marciana quel giorno l·autobus dà fastidio, e i Marcianesi sono contenti così, lasciamolo almeno per i Marinesi e per i Campesi. Sennò scriviamo alle fermate che quel gioprno ATL fà festa.
Perché perdere una bella festa già dispiace, ma perdere anche la nave E· PEGGIO. 😎
... Toggle this metabox.
capoliverese capoliverese da capoliverese pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 11:24:
Come mai è da venerdi che la Rai non si vede nella zona di Capoliveri?
qualcuno sa come reclamare?
... Toggle this metabox.
TOTANO TOTANO da TOTANO pubblicato il 27 Ottobre 2008 alle 10:33:
Come mai il mare in questi giorni, dopo le piogge, è pieno di canne, legni vari, anche grossi, e schifezze d·ogni genere?
Ma i fossi non erano stati puliti?
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD