Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
GALLI A. GALLI A. da GALLI A. pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 17:18:
NON SO SE QUALCUNO DEBBA CHIEDERTI SCUSA E NON MI INTERESSA MA FA RIBREZZO IL FATTO CHE STRUMENTALIZZI IL TUO LAVORO IN PRIMA LINEA... PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE (MOLTO PERSONALE) RICORDA CHE FARE BENEFICENZA(STRAORDINARI) E SALVARE VITE COME FANNO TUOI COLLEGHI IN PRIMA LINEA IN TUTTO IL MONDO è MOLTO NOBILE MA POI NON PORTARE IL TUO SETTORE A FONDO CON LA TUA DIGNITA BUTTANDO IN PIAZZA CIO CHE FAI SOLO PER UNA SPORCA CAMPAGNA ELETTORALE!!! CERCARE DI STRAPPARE LACRIME SULLE VITE DI ALTRI... SIGNORI NON CI SONO PAROLE!!! PORTA LE TUE SCUSE SE VORRAI ANCORA POTER ANDARE A LAVORO A TESTA ALTA E ANCHE A NOI CAMPESI CHE NON VOGLIAMO ALCUN DR. HOUSE... IN COMPETIZIONE IN UNA CAMPAGNA GIA VERGOGNOSA DI SUO PER MOLTI ASPETTI. certo che capirai il tuo errore ti saluto :bad:
... Toggle this metabox.
Aclistocle Aclistocle da Aclistocle pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 16:36:
Chiedo delucidazioni sulla rimozione dei cartelloni pubblicitari/elettorali del sig. Ragone, che da voci di popolo dovevano essere tolti ieri (6/05/2009).
E' giusto quello che è stato detto o sono soltanto delle fandonie?? 😮
E' possibile che questi cartelli debbano ancora deturpare il nostro già degradato centro storico e non?? 😮
Mi auguro che la professionalità e la dignità di questi individui venga fuori in questi momenti di baraonda generale pre campagna elettorale. Figuriamoci cosa ci dobbiamo aspettare in questo prossimo mese fino alla data fatidica del 6-7 giugno. 😮
Continuando così rischiate davvero tutti di non avere il mio voto, preferirò in quei giorni andare a fare una scampagnata o un giro in barca nella nostra fantastica affascinante e stupenda isola ormai abbandonata a se stessa. 🙁
... Toggle this metabox.
Michela Cipriani Michela Cipriani da Michela Cipriani pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 16:11:
ALEA IACTA EST
LISTA PROVENZALI PRONTA
LISTA MARINI PRONTA
LISTA PERIA RINGRAZIA ED INCASSA, ARRIVEDERCI AL 2014.
SONO AMAREGGIATA E DELUSA, non fatevi piu' vedere in giro.
Un ringraziamento particolare agli strateghi di questa competizione.
... Toggle this metabox.
Per Coso... Per Coso... da Per Coso... pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 16:10:
Caro Coso, ogni tanto qualche sensata richiesta come la tua compare, ma viene subito sommersa dalle innumerevoli "cazzate" che seguono a saturare le pagine del guestbook, sia ben chiaro, sempre nel rispetto delle libertà altrui e degli altrui pensieri!
Quello che tu chiedi credo che non si possa fare su un GUESTBOOK come Camminando ma ci vorrebbe un FORUM con tanto di iscrizione, moderatori e diviso per argomenti, così ognuno va laddove a interesse a partecipare. Non credo che sarebbe nemmeno utile o "intelligente" che il gestore di Camminando, Fabrizio Prianti si facesse promotore di particolari argomenti....
Fra tanto caos... prendi un lato buono... alcuni stanno notevolmente migliorando nell'uso di paint shop, photo shop o che altro nel creare vignette o montaggi, se cotanto ingegno e sforzo lo mettessero anche in qualcosaltro... chissà, potrmmo avere anche qualcosa di più... interessante no? Saluti e un -- IN GAMBA A TUTTI -- io guardo e leggo sempre Camminando, ogni tanto qualcosa di utile e interessante la trovo, anche se passato e ripassato nel colapasta!!

ECHO
... Toggle this metabox.
A DE GRAMPRIX A DE GRAMPRIX da A DE GRAMPRIX pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 15:56:
mi sei mancato.. E troppo divertente la tua satira sperò di continuare a vedere dei post cosi anche in futuro provenienti da altre parti dell'Elba. Con questi post e piacevole continuare a leggere questo blogge..
Ho una domanda.
Ma 1% chi è? Forse intendi BIG STAIN ed Hen?
... Toggle this metabox.
x emanuela - asilo nido x emanuela - asilo nido da x emanuela - asilo nido pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 15:39:
Venga a un incontro con Nuovo Progetto per Campo... Ancora un paio di giorni e saprà cosa si può fare per il problema parcheggio di tante mamme con bimbo al seguito.
Arrivederci
... Toggle this metabox.
Yuri rivisto e corretto Yuri rivisto e corretto da Yuri rivisto e corretto pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 14:49:
... Toggle this metabox.
stanco stanco da stanco pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 14:41:
Vorrei rispondere al post di marco muti,quando dice che il figlio di ragone organizza o ha organizzato in passato questo e quello......sara' anche bravo ma noi stiamo qui' tutto l'anno con i soliti grossi problemi,il nostro comune ha bisogno prima di tutto di gente seria e trasparente, non di grosse manifestazioni o eventi stratosferici abbiamo bisogno di un vero comune e basta. il comune siamo noi i cittadini che amano il proprio paese,adesso ridobbiamo rifondare un comune che da molti anni e' assente e dobbiamo farlo ora e non lasciarlo in mano ad altre persone non campesi... attuali e della vostra cara lista. io votero' vanno,credo nelle persone che ne fanno parte e alle loro idee per far ritornare campo quello che era tanto ma tanto tempo fa'.un pensiero anche alle altre piccole frazioni dimenticate sempre e abbandonate a se stesse .
... Toggle this metabox.
SINISTRA MARINESE SINISTRA MARINESE da SINISTRA MARINESE pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 14:38:
SERVIZI PORTUALI A CHI AFFIDARLI....?

Come movimento politico sentiamo il dovere di esprimere il nostro pensiero sull'affidamento della gestione dei servizi portuali. Per prima cosa facciamo gli auguri alla società aggiudicatrice per un buon lavoro. Ci auguriamo che la futura gestione possa contribuire a rilanciare l’economia del nostro paese e mantenere tutti gli impegni presi, in particolare quelli rivolti ai nuovi posti di lavoro. Come forza politica controlleremo che l’operato del gestore avvenga nel rispetto delle leggi e del bando sottoscritto.
Siamo felici che nelle casse comunali entrino ben 360.000 euro nei prossimi due anni più imposte (tarsu, addizionali comunali).
Ci sentiamo di fare una critica all’amministrazione comunale sul metodo adottato fin d’ora, in particolare sulla assoluta mancanza di partecipazione e comunicazione verso i propri cittadini. Più volte abbiamo invitato il Sindaco a indire un’Assemblea pubblica per confrontarsi con tutta la comunità in merito al progetto nel suo insieme ,ma nessuna risposta ci è mai pervenuta. Pensiamo che una maggiore comunicazione avrebbe evitato molta della confusione che è sorta in questi mesi. Il dialogo è uno strumento democratico che dei bravi politici devono utilizzare, altrimenti il rischio è quello di affidarsi a promesse che poi non si è in grado di mantenere. Oggi l'amministrazione, soprattutto in vista della predisposizione del Piano del Porto, deve farsi garante di un vero percorso di partecipazione ed ascoltare in modo attento le giuste preoccupazioni dei pescatori e degli operatori commerciali.
Crediamo che ci debba essere fin da subito l'indicazione, da parte del Comune, di come si intende impiegare le nuove risorse nel bilancio comunale.
Questa potrebbe essere l'occasione per mettere in piedi un confronto reale, individuando insieme tutte le vere priorità ed emergenze del nostro paese: sociale,cimitero comunale, scuola.

Sinistra Marinese.
... Toggle this metabox.
SONDAGGI IPPICA SONDAGGI IPPICA da SONDAGGI IPPICA pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 14:34:
Ippica.

Gran Prix de Caput Liberum (Carpe Diem)

Roger White Head 61,6 % (Ruggero testa bianca)
Little Dancers 18,3 % (Piccoli danzatori o ballerini)
General Conrad 19,1 % (Generale Corrado o Pallicchero)

(spettatori 82% - in aumento; spettatori incerti 1%)

Prossimo aggiornamento al 10 Maggio 2009.
Da Capoliveri è tutto.

😀
... Toggle this metabox.
Giovanni Lupi Giovanni Lupi da Giovanni Lupi pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 13:18:
“alcune” volte anche la politica può incontrare la “concretezza”!
( Maurizio Pascucci)

Quando incominciò il nostro impegno in questa avventura il mio timore era quello di contribuire alla costruzione dell'ennesimo progetto basato sul nulla.
Questo dubbio oggi non esiste più, è tale e tanto l'entusiasmo che muove i ragazzi di “Nuovo progetto per Campo” che parlare con le persone e trasmettere loro la nostra idea di “Politica” è una soddisfazione.
Vivere l'impegno civico come un dono da fare alla comunità in cui si stà, poter parlare con le persone raccontando loro che qualcosa stà cambiando in questo paese, raccontare che una speranza c'è.
Dal punto di vista personale poter lavorare con persone come Yuri Tiberto è un onore, apprezzarne l'estrema praticità e la capacità mentale di produrre una quantità tale di idee da riuscire ad ingolfare anche le menti più brillanti è per me estremamente divertente e gratificante è in sintesi ciò che penso la Politica dovrebbe essere. E cosi gli altri Giuseppe Giangregorio, Emanuela Sardi, Emiliano Provenzali, Andrea Battista, Lorenzo Baldetti, Andrea Giusti,Leonardo Cervini, per citarne solo alcuni con i quali stò condividendo questo impegnativo cammino.
Credo che questa sia una grande opportunità per Campo e le sue frazioni, la possibilità per i Padri di riconoscersi nei propri figli, e per i figli un esempio concreto e credibile di impegno sociale.

Giovanni Lupi
... Toggle this metabox.
coso coso da coso pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 12:16:
alla redazione

Ma perchè la vs. redazione non si fà promotrice quotidianamente, di uno o più argomenti di interesse generale, su cui poter discutere tutti quanti nel blog? Tutti questi discorsi di politica, politica e ancora politica, pur comprendendo che siamo in un periodo particolare, rendono il tutto alquanto snervante e, a mio avviso, di scarso valore. Ci vogliamo almeno provare?
... Toggle this metabox.
Per AMD Per AMD da Per AMD pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 11:55:
SCUSA LA CORREZIONE MA....


1978, John Belushi: "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
da: "Animal House"

🙂
... Toggle this metabox.
Toremar , la gestione di una societa' pubblica e lo Stato Italiano Toremar , la gestione di una societa' pubblica e lo Stato Italiano da Toremar , la gestione di una societa' pubblica e lo Stato Italiano pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 11:23:
Caro Direttore ,

quando ho letto ieri mattina la notizia e l'ho sentita anche al Telegiornale , sul taglio del 40 % delle corse della Toremar non mi sono tornate alcune cose :
si tagliano le corse in estate quando le navi sono piene e pagano anche di piu' i turisti ?
Dalla stampa ho appreso che , non so se e' il general manager o il direttore generale della Tirrenia , comunque e' lo stesso da 25 anni e quindi si presume che la societa' andasse bene , negli ultimi 25 anni abbiamo avuto tanti governi sia tecnici che politici .
In ogni caso come qualcuno , autorevole , ha gia' proposto , dopo l'incidente della Marmorica , c'e' la Moby che puo' sostituire la Toremar .
Comunque secondo il mio modesto parere la crisi e' appena iniziata , la crisi vera deve ancora venire e sara' devastante .
Siamo in un periodo in cui si dice che la crisi c'e' e non c'e' , e' gia' terminata o sta terminando , non si possono fare riforme siamo in tempo di crisi , non vorrei che con tutti questi " debiti acquisiti " arrivasse una normale notizia del telegiornale :
lo stato italiano in bancarotta , e' fallito .
Chi ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato , scurdammoce o' passato .

Con cordialita' .

Gimmi Ori
... Toggle this metabox.
Francesco Batignani Francesco Batignani da Francesco Batignani pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 11:23:
Spiaggia di Cavoli

La spiaggia di Cavoli forse risulta essere la meno frequentata dell'Elba visto lo stato di completo abbandono in cui si trova.
Non è mai stata pulita, i tavoloni ed i pali che la dividono dalla strada sono spaccati con i relativi chiodi arrugginiti che potrebbero essere utilizzati dai bambini per giocare...
Non credo sia molto impegnativo passare un rastrello o cambiare qualche tavola, ma come al solito lo faremo noi operatori...

Sentiti ringraziamenti per il vostro incredibile impegno.

Batignani Francesco
... Toggle this metabox.
Roberto Spinetti Roberto Spinetti da Roberto Spinetti pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 10:44:
AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI CAMPO NELL' ELBA
ALL' UFFICIO TECNICO


Egr. Sig. Sindaco sono passati ormai quasi due mesi dall'inizio e successiva sospensione dei lavori per il rifacimento del manto stradale nella zona artigianale e
Le chiediamo per l' ennesima volta che i suddetti lavori vengano terminati.
Sono passati DODICI ANNI affinchè l 'Amministrazione realizzasse quanto ci spetta di diritto e non vorremmo che ne passassero altri DODICI per terminare i suddetti lavori.
Roberto Spinetti
... Toggle this metabox.
Canzone per L'Abruzzo Canzone per L'Abruzzo da Canzone per L'Abruzzo pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 10:34:
Bellissima la canzone per l'Abruzzo, a me è scesa una lacrima.....aiutiamoli.
... Toggle this metabox.
blog libero? blog libero? da blog libero? pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 09:51:
Leggo la pubblicazione del mio post e noto un taglio e cuci sapiente e mirato..Mica sarò sotto censura? Mica ho offeso qualcuno? .............( prosegue )


Caro amico Quando si risponde ad un personaggio pubblico che si firma con nome e cognome e si toccano tasti delicati come quelli che Lei ha proposto nel suo post , sarebbe quanto meno coraggioso e opportuno da parte Sua di appore la firma così da assumersi Lei le resposabilità delle affermazioni fatte .
... Toggle this metabox.
Birro Birro da Birro pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 09:41:
Allora?
dopo l'assoluzione..
é il Graziani il candidato a sindaco per l'amministrazione uscente?
me lo confermate?
... Toggle this metabox.
DICO Informa DICO Informa da DICO Informa pubblicato il 7 Maggio 2009 alle 09:40:
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD