Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
fabio poli da fabio poli pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 09:28:
domenica 4/7, nella spiaggia libera di Cavoli, davanti al Bar Convivio, ho notato 3 ombrelloni con relativi lettini, tujtti uguali, che non mi sembravano portati li da qualche bagnante.
qualcuno di voi sa se anche a Cavoli faremo la fine di Fetovaia?
... Toggle this metabox.
Orto dei Semplici Elbano da Orto dei Semplici Elbano pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 09:22:
L' Associazione Orto dei Semplici Elbano
in collaborazione con il Comune di Rio nell’Elba e Youritaly.it

Organizza corsi di disegno


I corsi di disegno organizzati presso la cornice naturalistica dell’Orto dei Semplici Elbano si propongono di avvicinare alle basi del disegno e all’utilizzo dell’acquerello le persone che hanno questo interesse e di perfezionare e approfondire le conoscenze a quelle che già sono più esperte.
I corsi si terranno con almeno 4 persone fino ad un massimo di 8.
Il primo corso completo inizierà da lunedì 5 a giovedì 8 Luglio e si ripeterà tutte le settimane fino a fine Agosto.
Le ore proposte per la durata di questo corso base sono di 6/8 distribuite nei 4 giorni dalle 10.00 alle 12.00 del mattino.
Su prenotazione e per gruppi si potranno concordare anche altri orari.
Il costo per partecipare sarà di € 60.00 per gli adulti e di € 50.00 per i ragazzi fino a 16 anni.

Programma del corso:
Nelle prime ore si darà spazio alla costruzione del disegno attraverso la copia dal vero o da una riproduzione, nelle ore successive si potrà concordare con gli allievi se continuare ad approfondire lo studio solo del disegno attraverso l’uso corretto della matita, o utilizzare anche il colore attraverso l’introduzione dell’acquerello.

Materiale utilizzato durante il corso:
Il materiale utilizzato durante i corsi sarà fornito interamente dall’Associazione.
Blocchi da disegni per schizzi e per acquerello, matite di diversa gradazione, gomma pane, pennelli, acquerelli, tavolette da disegno.
I disegni alla fine del corso rimarranno ai corsisti.

Per informazioni o prenotazioni telefonare a Dario 393 7352616

o scrivere a

ortoelbano@libero.it
... Toggle this metabox.
Isola d'Elba da Isola d'Elba pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 09:10:


Isola d'Elba Vacanze e Turismo
... Toggle this metabox.
Fabio Poli da Fabio Poli pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 08:37:
Mi ha colpito un messaggio lasciato il 5/7 da "Operatore T" e precisamente quando, in merito ai prezzi stracciati,dice:
"svendendo attireremo solo persone attratte dal prezzo e non dalla bellezza dell'isola" e " persone attente allo spendere che non aiutano certa l'economia elbana"
il giorno 7 poi aggiunge che" la gestione dell'elba deve essere riservata solo a chi possiede competenze superiori a quelle necessarie per gestire territori meno impegnativi (come il paesone della pianura padana"
vorrei rispondere che le competenze, quando ci sono, derivano da una padronanza delle proprie capacità che si può applicare a tanti aspetti dell'economia, conta il cervello non l'appartenenza magari ereditaria/storica a certi settori.
Il turista attento allo spendere, se ben trattato, è una risorsa per gli anni futuri, a meno che non lo si voglia considerare un pollo da spennare e poi gettare via in attesa del prossimo (come molto spesso è stato fatto).
Infine il volersi considerare "speciali sotto tutti gli aspetti"può nascondere, anche se certamente non sarà in questo caso, una paura dei cambiamenti, che avvengono anche contro la nostra volontà. Il territorio elbano è unico ma non è l'unico sia in Italia sia nel resto del mondo che merita di essere visitato e con la facilità di spostamento odierna le rendite di posizione passate sono finite.
Cordiali saluti a tutti
Fabio Poli
... Toggle this metabox.
Se fossi un ricco signore in vacanza all'Elba ................ da Se fossi un ricco signore in vacanza all'Elba ................ pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 08:35:
Se fossi un ricco signore in vacanza all'Elba in macchinone super-lusso come ce ne sono a Montecarlo , e mi venisse fatto il biglietto , dall'hotel esclusivo che ho scelto e pagherò profumatamente , per :

" Entro nel garage e, dopo un percorso ad “U” (s'imbarca e si sbarca di poppa), lascio l’auto: "marcia ingranata, chiave nel cruscotto e serrature aperte". Poi comincio a salire… salgo su una lunga e ripida scala che mi conduce al salone passeggeri. Ho percorso ben cinque rampe di scale con un caldo insopportabile, ma fortunatamente sono giunta a destinazione: l’agognato salone con annesso mini-bar. Intanto mi è sorto un punto di domanda: ma ci sono gli ascensori funzionanti? "
" quell’ora e undici minuti impiegati per la traversata "
" Il dramma è però arrivato all'attracco a Portoferraio, venti minuti a cinquanta gradi chiusi nel garage con la gente spaventata che usciva dalle macchine in cerca di qualcuno a cui chiedere spiegazioni....
Chiunque abbia lavorato in un pubblico esercizio sa che ci sono una miriade di norme da osservare, larghezza delle porte, accessibilità garantita ai portatori di handicap, ed altre mille regole. Le navi no, loro possono fare delle scale praticamente a pioli, dove devi mettere il piede un po' di piatto sennò non entra sullo scalino...
Per il resto il bar è minuscolo, i bagni sono penosi e non hanno niente da invidiare a quelli della Giraglia. "

" iniziamo con un certo affanno una lunga e ripida ascesa verso il salone bar, cinque rampe di scale erte come una scala a pioli di vecchia memoria con un caldo ed un afa insopportabile, le rampe ci sono sembrate la scalata del colle di S.Lucia (chi è vecchio e non ci crede in salita se n'avvede ), ma infine dopo una breve sosta e qualche inevitabile imprecazione , ansanti e sudaticci in compagnia di altre persone più giovani ma sfortunatamente con “bagaglio appresso” siamo giunti nel salone bar, ad annunciarlo qualche minuto prima era stato il cambio improvviso di temperatura dovuta ai potenti condizionatori che offrono refrigerio ai passeggeri del salone . "

Stai pur sicuro che non ci torno piu' .
... Toggle this metabox.
A.G. da A.G. pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 07:59:


Nella foto scattata pochi minuti fa il Montkaj, il megayacth, 78 metri, del Principe dell'Arabia Saudita Mohammed bin Fahd, in rada a Porto azzurro.
... Toggle this metabox.
click da click pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 06:36:
Spesso si è parlato su questo Blog della situazione della viabilità di Procchio, Fabrizio ha fatto anche un servizio su Vivere l'Ambiente.
Ieri una Signora ci ha purtroppo lasciato la vita....
La situazione è sotto gli occhi di tutti..... compreso che IERI 5 LUGLIO veniva rifatta la segnaletica in terra, in mezzo a tutto il traffico di una stagione estiva.
Chissà se oggi qualcune pensa che FORSE si poteva fare qualche cosa???
Chissà se fossero stati presi dei provvedimenti quando su questo Blog è stato sollevato il problema oggi non saremmo qui a parlarne?

Sono daccordo con Marco, ma come al solito non dipende da noi.
... Toggle this metabox.
TATINA da TATINA pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 06:06:
IL MATTINALE

Cara signora Emiliana, credo che un ci simo capite bene, avemo detto piu' o meno la stessa cosa, che questo e' un paese di giovani bighelloni che un hanno voglia di fa' nulla, ma quando si saranno mangiati le lascite deli nonni e li sagrifici deli genitori si dovranno mette a fa' qualcosa, anco emigra' cosi' saranno loro li rumeni e l'albanesi in dove andranno, ma n'dove andranno ? se non hanno un pezzo di carta in mano e non sanno le lingue e sopratutto non sanno fa' un O con il culo ? So tutti impasticcati e so boni solo a gioca' ale macchinette.
Cara signora lei e' la benvenuta come a capoliveri lo sono stati tutti e' quando arriva uno da fuori che porta una novita' e' solo un aricchimento per questa povera comunita' che crede che la tera sia piatta che dopo il cavo non esiste nulla, che il massimo siano i gigli di firenze e un so mai stati alla galleria dell'uffizi o che vanno a parigi a disney park e non vanno a vedere il museo del louvre.
Tanti anni fa' io me lo ricordo bene quando venne quella ragazza dall'emilia romagna che apri' il Cico cico in via roma, ci sapeva fa' (come del resto tutti i romagnoli), e quella fu davvero una ventata di novita', poi pero' le piadinerie come le creperie e come tante cose diventarono 1,2,3,4,5 (un so me mi segue nel discorso).
Vede cara signora che io un so' una donna di paese, credo di esse l'unica persona di capoliveri insieme al mi marito che siamo stati un uno ristorante afgano a berlino e sa che gli dico, che si mangia di molto bene. Cara signora lei e' l'unica che ha risposto perche e' in buona fede, mentre li mi paesani un ne rispondeno perche se mimettessi fori io li farei inchiude . In questo mondo di oggi come oggi un c'e piu' nulla di certo, e' un gran casino, coste guere, che se ci tireno tre palle al culo un sapemo nemmeno quale e' la nostra, tanti lo chiameno progresso, di questi li progressi, lasciatemi le panelle.
Ora gni voglio anco racconta' una cosa per fagni capi' che il capolivere e' anco tonto, proprio perche il progresso avra' si portato du soldi ma l'ignoranza e' rimasta o forse e' anco aumentata. Allora so tanti ma tanti anni che a Capoliveri viene un tedesco, una sera ero a fa' una passeggiata, e una mia amica mi disse lo vedi a quello, e' un petroliere tedesco, e' padrone di mezza germania. Dopo pogo tempo vidi il "petroliere" che parlava con uno che fa' l'elettricista e e' amico del mi figliolo quando ebbero finito gni chiesi all'eletricista ma tu gli fai li lavori al petroliere ? L'eletricista mi disse o che petroliere e petroliere, lo conosco da na vita, c'ha una decina di distributori di benzina in germania, sta bene ma un ne' un petroliere, ce ne core. Vede come e' tonto il capoliverese ? eppure c'abbiamo tanti giovani inteligenti che lavorano fori, anco con posti di responsabilita', ma a capoliveri un so nessuno, so quasi schisati, perche l'unita' di misura e' i posti letto (di mamma o di babbo), ma se piove di quel che tona.

Tatina sveglia dalle 5 e mezzo.
... Toggle this metabox.
DICO & CONAD da DICO & CONAD pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 03:59:


SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO [URL]www.dico.it[/URL]
... Toggle this metabox.
Circolo Teseo Tesei da Circolo Teseo Tesei pubblicato il 6 Luglio 2010 alle 03:57:
4° Campionato Elbano di nuoto in mare trofeo “G. Carlo Raimondi”


Domenica 27 giugno 2010 davanti alla spiaggia delle Ghiaie d Portoferraio una trentina di nuotatori si sono dati appuntamento per le due prove previste, rispettivamente, di 50 metri circa per i ragazzi e di 800 metri per gli adulti. Grande entusiasmo e tifo da parte degli accompagnatori e spettatori.
Era presente alla manifestazione l’ex capitano della squadra azzurra di nuoto Cristina Chiuso che ha nuotato in maniera dimostrativa con i ragazzi della categoria 8 – 10 anni e l’atleta Marco Paghi protagonista nel 2009 della traversata a nuoto Le Ghiaie (Isola d’Elba) - Salivoli di Piombino.
La manifestazione ha creato un momenti di aggregazione, dimostrando l’importanza dello sport a livello locale, un messaggio chiaro che speriamo possa essere accolto dalle nostre Amministrazioni.
Nicola Ridi, dopo aver vinto nella categoria 14 – 17, ha tentato il colpo grosso partecipando con gli adulti per il titolo di “Campione Elbano” negli 800 metri ed è riuscito nell’intento aggiudicandosi l’ultima edizione del trofeo “G. Carlo Raimondi”. Complimenti al giovane atleta.
Raimondi Piero in qualità di organizzatore della gara ed il circolo Teseo Tesei di Portoferraio ringraziano il Sea Kayak Italy di Marciana Marina che con i suoi mezzi ha garantito la sicurezza in mare a tutti i concorrenti, la Croce Verde di Portoferraio ed il Comitato promotore di Marelba.

Si sono classificati:
nelle categoria 8 – 10 anni
1° Tondini Mario
2° Ferrari Leonardo
3° Bellesi Gabriele
nella categoria 11- 13 anni
1° Valeri Virginia
2° Gaudenz Alessandro
3° Ferrari Filippo
nella categoria 14 – 17 anni
1° Ridi Niccolò
2° Bardino Stefania
nella categoria 26 – 50 anni
1° Bruni Giordano
2° Scognamiglio Raffaella
3° Tozzi Andrea
nella categoria 51 anni ed oltre
1° Paghi Marco
2° Palombo Riccardo
3° Casolario Mario
... Toggle this metabox.
X Operatore T. da X Operatore T. pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 22:39:
L’elba potrà garantire un futuro a chi verrà solo se entreremo nell’ordine d’idee che alla sua gestione ed amministrazione possono essere candidate solo persone dotate di qualità intellettuali e morali indiscutibili e competenze superiori a quelle necessarie per gestire territori meno impegnativi sia dal punto di vista naturalistico e paesaggistico che per le complesse specificità derivate dal fatto di essere isola. Un oggetto di valore va maneggiato con grande cura e grande competenza anche e soprattutto dagli operatori locali, turistici compresi . Chi andrebbe a visitare una pinacoteca vandalizzata da imbrattatori con le bombolette spry? L’elba è un micrositema di immenso valore proprio per la propria specificità, unicità e bellezza, ma se massacrato e munto oltre il limite per far soldi facili, finisce col valere meno di niente. Persa l’identità non sarà più niente come qualsiasi oggetto che trae valore unicamente dalla propria bellezza. Un bel quadro ad esempio. Non è come il paesone agricolo della bassa lombarda (nessuno me ne voglia per carità) dove il paesaggio piatto e nebbioso che si allunga a vista d’occhio digerisce anche le porcate architettoniche più tremende integrandole senza soluzione di continuità e senza un significativo impatto visivo. E soprattutto non impatta minimamente sui processi economici locali che ubbidiscono a ben altri parametri. L’elba purtroppo o grazie a dio, non ha un apparato digerente tanto robusto, non ha certi enzimi come il Varano di Comodo, cosicchè qualsiasi porcata le viene fatta mangiare la paga in termini di funzionalità epatica che dai e ridai...... Cari elbani piantiamola lì coi populismi ed i gargarismi, dobbiamo scegliere, o mettere a rendita l’elba per domani, perchè il domani arriva se non per noi sicuramente per i figli, selezionando e preparando la gente migliore e non la piu furba, oppure arraffare alla svelta quel che resta e dassi. I se ed i ma, a questo punto, sono solo patrimonio dei coglioni e dei furbetti. Non so come si debba procedere operativamente per fare ciò che dico, ma so per certo che deve essere fatto e che non esistono soluzioni che non prevedano queste considerazioni.
G. Riccardo
... Toggle this metabox.
Dai Rioni da Dai Rioni pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 22:20:
Da Il TIRRENO di domenica scorsa:

"Addio alle corse e i ciuchi saranno mortadella"
un articolo di Guido Fiorini nel quale si spiega che una normativa del 2009 paragona de corse coi somari al palio di Siena ed impone regolamentazioni assurde in termini di sicurezza......

Ovviamente è l' ennesima dimostrazione di come nella nostra amata nazione si facciano le normative coi piedi....

Mi chiedo, a Campo si rifarà il Palio dei Somari quest' inverno???

E poi una riflessione......" per la sicurezza dei somari, vietiamo le tradizionali corse paesane.......E MANDIAMOLI AL MATTATOIO!!!

COMPLIMENTI! 🙁
... Toggle this metabox.
X SIG.RA EMILIANA da X SIG.RA EMILIANA pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 22:00:
Sono finiti i tempi della murena fritta e del polpo lesso...di Isabella la Mora e Peppetta...purtroppo....Quelli erano davvero bei tempi....quando si andava da Odenio a prendere 100gr di spaghetti o di zucchero....
quando da Angiolino nel bar della casa fungo ti prendevi un gelato da 15 lire....che sapori che profumi...tutto cambia...ma anche la gente è diversa...si come dice qualcuno...ora bisogna alzarsi alle 6 del mattino...per lavorare, la stagione è corta, ma per chi ha conosciuto quell'epoca, ha molta nostalgia, e anche se c'è qualche anno in più, la fortuna di avera vissuta...
Saluti capoliveresi d.o.c.g.......... 😀
... Toggle this metabox.
Capraia conta piu' dell'Elba ? da Capraia conta piu' dell'Elba ? pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 21:56:
Certo che l'Elba conta molto politicamente , hanno ridotto i prezzi di 5 euro a passeggero per Capraia e l'Elba ? Otto sindaci , di cui uno Onorevole , uno ex-Commissario del Parco Nazionale su nomina ministeriale , consiglieri e assessori provinciali e un vice-presidente del consiglio provinciale , e un vice-presidente del consiglio regionale nativo dell'Elba .

735, settecentotrentacinque membri iscritti al gruppo facebook :

Vogliamo prezzi piu' bassi per tutti dei traghetti Elba " Continente "
[URL]http://www.facebook.com/group.php?gid=101032436614982[/URL]

Grazie di cuore per le iscrizioni al gruppo e per le firme per le petizioni al Parlamento Europeo :

[URL]http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-prezzi-piu-bassi-per-tutti-dei-traghetti-elba-continente-in-regime-di-libera-concorrenza-nel-rispetto-della-liberalizzazione-del-cabotaggio-marittimo-nella-ue-dal-1998/1525[/URL]

[URL]http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-il-potenziamento-dellospedale-dellisola-delba-a-portoferraio-in-base-alla-carta-europea-dei-diritti-del-malato-diciamo-basta-alle-riorganizzazioni-/1529[/URL]
... Toggle this metabox.
pucinco di mare da pucinco di mare pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 21:44:
Una anziana signora morta.... speriamo che queste cose non accadano mai piu'.... ma gioverebbe un martciapiede ed un po' di conttrollo su sosta selvaggia.

ed anche lasciare un po' di spazio tra i bidoni della spazzaturta e la carreggiata (vedi il punto dell'incidente)
e poi...avete visto le vecchine che vanno a piedi da Procchio al cimitero dove sono costrette a camminare, dalle auto in sosta di un noto hotel, rischiano di arrivare a destinazione sul òofano di una macchina... gli amministratori dovrebbero pensare un po' anche ai residenti ed agli anziani..
... Toggle this metabox.
PER EMILIANA da PER EMILIANA pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 21:41:
Mi sembra di aver capito che sia lei che Tatina diciate la stessa cosa. Lei viene da Modena (ho capio bene?) ed ha portato all'Elba un prodotto tipico della sua terra, che conosce e sa preparare, così Tatina chiede ai suoi concittadini: facciamo turismo con quello che abbiamo e che sappiamo preparare. Mi trovate entrambe perfettamente d'accordo. E' inutile "giustiziare" le vongole con la panna, quando con un po' di aglio, prezzemolo, peperoncino , un goccio di vino e du' pomodorini freschi mi viene un sugo di gran lunga più buono e ad un costo minore. Io sono anni che ritengo che la mia cucina sia di migliore di quella di molti ristoranti, per cui evito di andarci, perché se ci vado voglio mangiare meglio che a casa mia. Il milanese che viene all'Elba non vuole la cotoletta o la scaloppina, ma un bel piatto di zeri fritti o di muscoli ripieni. E facciamola finita di scrivere "cozze! sò muscoli!!!!!!!
... Toggle this metabox.
per Mamma Daniela da per Mamma Daniela pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 21:03:
Cara signora Daniela,
credo che nel suo racconto si siano immedesimate moltissime mamme e moltissimi babbi (se non anche nonni e nonne), che portano i propri bimbi alle ghiaie.
Io aggiungo anche che, a mio avviso, l'incuria è assoluta sia per quanto riguarda la pulizia che la manutenzione, e non c'è nessun controllo anche sull'uso poco consono che del giardino fanno i ragazzini più grandicelli, a scuola finita.
Mio figlio ha da poco superato i due anni ed anche noi ci troviamo sempre a dover tenere cent'occhi aperti per salvaguardarlo dai mille pericoli che un posto come i giardini delle ghiaie, che dovrebbe essere più che sicuro, a misura di bimbo, cela in ogni angolo.
Come ha già scritto lei sporcizia, escrementi di animali, ma anche giochi rotti, panchine distrutte, ringhiere arrugginite, e chi più ne ha più ne metta.
Anche nella progettazione alcune cose denotano davero scarsissima sensibilità per non dire intelligenza: ma possibile che nessuno ha pensato che mettere il canestro dalla parte dei giochi, in linea con le altalene, fosse un'enorme stronzata!!!!!! La palla da basket è pesante, e fa male anche ad un adulto se viene colpito all'improvviso, figuriamoci ad un bimbo di due anni!!!!
Ma bisogna proprio essere dei geni!!!!!!!!!!
CI voleva tanto a metterlo girato dall'altra parte??? O almento a metterci una rete dietro???
Insomma, sembra davvero che chi ha governato e governa non abbia mai portato i bimbi alle Ghiaie...
...siccome credo che non sia così, faccio appello al Sindaco ed Assessori affinché si facciano un giretto da quelle parti, e cerchino di correre ai ripari.
Ed anzi, suggerisco un'idea che potrebbe essere risolutiva:
dotate i giardini di un custode fisso; uno che si occupi di tutto, che sia anche manutentore, giardiniere, uno che sappia fare di tutto un po' come chi svolge mansioni analoghe nei tanti hotel isolani. Al costo di un solo dipendente si avrebbero prato e siepi in ordine, ringhiera verniciata, giochi e panchine sistemati, oltre ad un presidio fisso per il buon uso di quello che è l'unico luogo dove far giocare i nostri bimbi.
Io ho cercato e cerco di essere costruttivo. Vediamo se dopo la critica costruttiva qualcuno è capace di costruire.
Grazie
Renato de' Michieli Vitturi
... Toggle this metabox.
X Messaggio 15938 del 05.07.2010, 18:07 da X Messaggio 15938 del 05.07.2010, 18:07 pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 20:08:
Il sito è Elbalink , comunque vedrai che per quelli della bottiglia d'acqua a 6 Euro , il pane e coperto a 5 euro a persona e la camera a 3 stelle da 200 euro , arriveranno tempi bui .
... Toggle this metabox.
marco da marco pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 18:51:
A Procchio oggi ci ha rimesso la vita una signora......!!!!!!
Porco mondo, vogliamo i rallentatori, le telecamere, gli autovelox, quello che cacchio vi pare, i paesi devo rimanere sicuri e controllati, purtroppo troppi stronzi sono a giro...................
Fa bene la stradale a fare culi e ritirare patenti, cavolo..!!!!!!!!! :bad:
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che cosa dobbiamo aspettare ???????????

:bad:
... Toggle this metabox.
Per emiliana da Per emiliana pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 18:28:
Cara signora, Lei scrive cose serie. E le cose serie cioè l'impegno fattivo anzichè la critica gratuita e l'ironia a buon mercato, creano fatica.
Un esempio simpatico, a Capoliveri se Lei ha problemi di salute, di danaro e magari sentimentali....., vedrà tutte le batteranno sulla spalla e Le daranno del... poverina.
Se invece con sacrificio e rischio intrapende qualsivoglia attività e per caso Le va bene... sò c...i acidi!!!!!
Adesso in molti/e dibattono sull'eccessivo profumo che gira in paese, eppure semplicemente sostituisce.. il puzzo, a quanto pare molto più amato e capace di dare agio.
D'altlonde, scrive un costa nulla e dè si senteno tutti ganzi e un pò arguti, a Lei la divertono, ma esternano forse la limitazione della propria vista, che si ferma appena oltre l'uscio di casa propria. E..., chi scrive ha sempre grandi qualità..............................................., pur sempre demandando qualsiasi responsabilità o soluzione agli altri.
Prima c'era la cattedra, adesso il pulpito, ed il sermone quotidiano non manca mai.
Comunque la mattina, dalle sei in poi, tanta gente, quella meno rumorosa e con poco tempo libero, si alza, si reca al proprio lavoro, produce.
Lei è la benvenuta.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD