Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Epicuro da Epicuro pubblicato il 25 Dicembre 2008 alle 16:22:
Premesso che oggi è giornata di concordia e auguri, e pertanto... BUON NATALE...

.. ritengo però opportuno inserirmi nel discorso fatto da Charles Bronson. Sicuro di aver capito il suo, chiarissimo, esposto, mi devo dichiarare, purtroppo, ASSOLUTAMENTE DACCORDO.

Ritenere "un·attenuante" la legittima difesa altrui è SEMPLICEMENTE PAZZESCO, così come l·ubriachezza dell·assassino/stupratore/ladro.

Forse anche l·amico Capoliverese ha frainteso. Non si tratta di razzismo, anzi: il problema è che in Italia la giustizia NON ESISTE. E tanto razzismo nasce anche da questo.

Fra le tante aberrazioni che ciò comporta, ci sono, e ci saranno sempre di più, le vecchiette ammazzate per la pensione, gli stupri di gruppo, lo spaccio ovunque...
poi però, per il sospetto di un gip che si vuole metter in mstra, ti fai sei mesi di preventiva per aver offerto una cena a un amico d·infanzia...

Chi, come Charles, cita la vendetta personale fuorilegge, credo solo voglia metterci in guardia, non certo giustificare.

E· come se a Olindo e Rosa, in secondo grado, dessero le attenuanti perchè, in effetti, il bimbo di due anni che hanno sgozzato, a volte piangeva davvero. :angry:
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD