Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Poveracci Poveracci da Poveracci pubblicato il 26 Settembre 2008 alle 18:16:
Per x poveracci 1 e 2
1) io non dico che Berlusconi sia meglio di Prodi (vai a sapere che combina), ma guardo quello che viene fatto per me e per la popolazione tutta.
Io sono informato su ogni cosa, ma non sta a me giudicare nessuno e soprattutto non sono spinto ne dall·odio ne dall·invidia. Comunque Prodi e Berlusconi vanno paragonati per il loro operato da Presidente del Consiglio, no per il conto in banca.
Assolutamente non vivo di miti ne di eroi. Quelli li lascio volentieri alla Marvel e compani.

2)meno discorsi tonti....... Probabilmente Lei non si é accorto di quanto la finanziaria del 2006 abbia messo le mani in tasca agli Italiani. Per quanto riguarda il discorso degli aumenti dei Comuni, come mai ogni amministrazione aumenta i costi dell·ente, gli sprechi (ce ne sono tantissimi). Soldi non ce ne sono più. Bisogna invertire la rotta, unire i comuni, abolire le Comunità Montane inutili e soprattutto lavorare di più. L·Asa, dopo che hai pagato l·allaccio, ci mette oltre 2 mesi a darti l·acqua. GIUSTO tagliare gli sprechi e i fannulloni. Nelle altre faccende non entro nel merito, sarebbe troppo lungo esprimere il mio giudizio.

Ciao a tutti
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD