Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
UNA VOCINA UNA VOCINA da UNA VOCINA pubblicato il 6 Settembre 2008 alle 22:45:
X SERGIO ROSSI

Egregio Direttore,mi permetto di disturbarla da questa sede in quanto nn so come contattarla diversamente in breve tempo.
Vede,come già ebbi a dirle tempo addietro,la seguo anche se mi sta "cordialmente sulle palle" (ricorda?le dissi che spesso scrive cose che mi fanno partire discreti emboli...),e nn di rado,nonostante questo,lei riesce a strapparmi un sorriso - molte delle sue espressioni sono esilaranti - o una seria riflessione.A volte,mi capita persino di essere completamente d·accordo coi suoi scritti.
Ora mi trovo in sincero imbarazzo,xchè qualcosa nella "Controcopertina" odierna (ieri,x lei che legge) nn mi quadra del tutto.Ho pensato quindi di rivolgere le mie perplessità al diretto interessato.
[...]Chiaro che l’Ente Parco sconta anche il “fattore gorilla”, gli atti dei poveri di spirito che per contestarne l’esistenza (e forse per affermare la propria) compiono coraggiosi raid notturni distruggendone i simboli (siano essi pannelli, indicazioni o panche non sa differenza, basta che abbiano l’odiato simbolo)[...]

Questo lei scrive...e io mi ritrovo a chiedermi se ho interpretato male oppure lei ha davvero fatto "di tutta l·erba un fascio".
Io nn sono contro i Parchi,ma nn approvo questo Parco x una serie di motivi.Se la mia equazione è esatta,il risultato è che faccio parte della gorillica schiera degli anti-parco.
Eppure nn mi sognerei mai di danneggiare l·altrui proprietà.Specie se pubblica.Specie in un punto panoramico,che a parer mio andrebbe invece valorizzato il più possibile.Specie se mette in pericolo terzi.
Inoltre,penso che chi compie gesti simili commette sì un crimine,ma nn credo che lo facciano tanto contro il Parco,quanto xchè sono violenti,repressi,vigliacchi e di molto imbecilli.
Penso che lo farebbero cmq,anche se il Parco nn ci fosse.Semplicemente,la testa nn li accompagna proprio...
Già nn mi sta bene essere etichettata costantemente in maniera dispregiativa solo xchè ho le mie idee su una cosa.Essere anche accostata a delle colossali teste di...manzo (senza offesa x i manzi),mi garba ancora meno.
Nn sono qui x offenderla o x minacciarla puerilmente di nn leggerla più.Chiedo solo spiegazioni su una frase che nn mi torna.
In attesa di un riscontro alle mie perplessità,la saluto cordialmente.

Vocina
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD