Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
bruno paternò bruno paternò da bruno paternò pubblicato il 10 Settembre 2008 alle 11:24:
Non posso che manifestarVi, gentili Signore, il mio sincero dispiacere per quanto Vi sta succedendo. Non posso che esprimerVi solidarietà completa e chiedermi, senza logicamente attendermi una risposta, il perchè dell·avvenuto.

Non si tratta certamente di " un colpo di testa " da parte del Consiglio dato che le Collaboratrici in argomento sono ben presenti, e ben stimate, da tantissimi anni, lustri. Ne si può pensare a qualche azione scorretta da parte loro, ben conoscendo la dedizione al loro compito e la serietà con la quale lo eseguivano.

Forse, e questo dispiacerebbe ancor più, ci sono problemi di bilancio ? presenti, passati e futuri ? Può apparire l·unica spiegazione, agli occhi di un ex albergatore che ha lasciato, con grande dolore, la sua associazione già da diversi anni. Forse si tratta di un " piano di risparmio " e non essendo l· Associazione la Moby o la Esaom, sia per numero di licenziandi che per forma socioeconomica, per ora, dei tre licenziamenti, pare non gliene freghi nulla ad alcuno.

Fuorchè alle tre Signore, ed ad un collega albergatore che mi ha preceduto nello spendere una parola di Amicizia.
bp
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD