Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Gengiscan Gengiscan da Gengiscan pubblicato il 10 Settembre 2008 alle 12:20:
Sono rientrato a lavoro solamente da qualche giorno dopo 1 mese di assenza da Campo e senza aver avuto nessuna informazione sulle vicende di politica locale. Anche perchè gli schieramenti per le prossime amministrative sembravano a me, cittadino semplice, già delineate e cioè: Graziani, Galli Edmondo, Galli il prof., Claudia Danesi, Totaro di là, e tutti gli altri di qua ovvio con qualche problemuccio da risolvere ma risolvibile certamente. Sono partito con questo schema semplice, chiaro, intuitivo. Ed invece ecco arrivare la tegola in testa. Landi vota con la maggioranza inspiegabilmente. Il segnale politico è forte. Nessuno mi leva dalla testa che la sua mossa sia dettata da interesse pubblico. Anche lui sembra tentato da Graziani. E allora che devo pensare?
Non vorrei che si stiano rimescolando le carte come al solito a Campo e alla fine dei giochi chi prima era all·opposizione ora passa con la maggioranza e chi fino ad oggi abbracciava Graziani e compani oggi continua a farlo ma partecipando ad incontri con esponenti della destra campese. Fatemi chiarezza perchè questa volta non voglio sbagliare quando vado a votare!!!!!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD