Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
PER CHI CRITICA SENZA CONOSCERE NULLA PER CHI CRITICA SENZA CONOSCERE NULLA da PER CHI CRITICA SENZA CONOSCERE NULLA pubblicato il 10 Settembre 2008 alle 13:07:
Pur non facendo parte del Direttivo dell·Associazione Albergatori e pur stimando dal punto di vista personale le Signore in questione, condivido a pieno la decisione della nostra Associazione.

Noi non abbiamo infatti il peso "politico" di una compagnia di navigazione e neppure di un cantiere nautico e purtroppo, in anni difficili come questi, nessuno si può permettere di lasciare in bilancio un buco di svariate decine di migliaia di euro a causa di quell·ufficio.

A tutti piacerebbe mantenere status speciali .... ma i tempi sono cambiati e Basilea 2 incombe!
Le banche non scontano nulla a nessuno e se un ufficio per tanti anni (ma veramente tanti!) ha continuato a creare perdite di tanti soldi (ma veramente tanti!), allora mi dispiace .... non ce lo possiamo permettere.

Dispiace veramente tanto dal punto di vista umano ma ribadisco che non ce lo possiamo permetere!

L·Associazione non è un partito e nemmeno un ente pubblico, deve rispondere della sua gestione davanti ai soci, davanti ai revisori dei conti e davanti alle banche!

Per coloro poi che si scandalizzano sulla gestione del rapporto umano con le Signore, sappiate che sono state fatte delle proposte agevolate di gestione associata della stessa agenzia ...... ma si sa che rischiare in proprio è un·altra cosa .... meglio essere dipendenti.
Non parliamo poi di lavorare negli alberghi associati ..... apriti cielo!
Certo che queste cose non si scrivono nei comunicati stampa ......

Un saluto.

Uno che prima si è informato e poi ha detto la sua!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD