Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Pubblica Assistenza Porto Azzurro da Pubblica Assistenza Porto Azzurro pubblicato il 12 Settembre 2008 alle 08:07:
La Pubblica Assistenza Porto Azzurro, con la organizzazione turistica della Agenzia "Vado e Torno Viaggi" in Piazza Eroi della Resistenza 10, a Porto Azzurro tel. 0565-921168, organizzano una GITA SOCIALE al Parco divertimenti di GARDALAND nel Week - End da Venerdi 24 a Domenica 26 Ottobre 2008.
VIAGGIO IN PULLMAN GRAN TURISMO RISERVATO - SISTEMAZIONE IN HOTEL 3 STELLE - TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE - INGRESSO A GARDALAND - ACCOMPAGNATORE.
Venerdi 24 Ottobre:
Al mattino presto partenza con pullman gran turismo da Piombino. Soste durante il percorso per snack facoltativo. Arrivo nel primo pomeriggio a SEA-LIFE il nuovo Acquario di Gardaland. Ingresso facoltativo (non compreso). Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. Serata libera.
Sabato 25 Ottobre:
Prima colazione in Hotel. Intera giornata al Parco divertimenti Gardaland (ingresso compreso). In serata rientro in Hotel. Cena, serata libera e pernottamento.
Domenica 26 Ottobre:
Prima colazione in Hotel e partenza per il viaggio di ritorno. Soste durante il percorso per snack facoltativo. Arrivo in serata alle località di partenza.
POSSONO PARTECIPARE TUTTI
I minorenni con adulto responsabile a seguito
- Quota di partecipazione a persona di Euro 210,00
Quota di partecipazione bambini terzo letto Euro 195,00 (richiedere informazioni particolari)
posti limitati - Prenotazioni e conferme entro il 10 Ottobre 2008
La quota comprende:
Trasferimento in pullman G.T. da Piombino a Gardaland A/R e pullman a disposizione per l’intero periodo. 3 giorni/ 2 notti in Hotel 3 Stelle in mezza pensione (vicino a Gardaland). Ingresso di 1 Giorno a Gardaland.
Informazioni su : www.portoazzurrosoccorso.it - Porto Azzurro - Blog
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD