Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Principi e Principesse da Principi e Principesse pubblicato il 26 Febbraio 2009 alle 18:08:
Di leggende metropolitane se ne raccontano molte, su quelle dette su Paolo si potrebbe scrivere un libro, Paese mio ha dato l'idea.
Come si puo' basare la propria campagna elettorale su un affermazione (da verificare la veridicità e eventualmente il contesto in cui è stato detto) di così poco significato, perchè nessuno nè Paolo nè tutti noi vorremmo mai trasformare Capoliveri in Montecarlo, forse Paese mio si!!! Ma ci siete mai stati? senza nulla togliere a principi e principesse non ha niente a che vedere con quello che è Capoliveri e soprattutto con quello che potrebbe diventare, contesti diversi, diverso il trerritorio, diversa la gente.
Prima le buche e l'erba alta poi Montecarlo questi i temi portanti di chi vorrebbe prendere in mano questa amministrazione, di grande portata sociale, di grande importanza a livello economico e turistco.
Perche non si riesce a capire che finchè non usciamo da una condizione da terzo mondo, si terzo mondo perchè non abbiamo neanche i servizi essenziali, un centro sanitario, una biblioteca, magari un piccolo teatro o ancora di più un centro congressi, finchè non impariamo ad amare questo posto , ma soprattutto a viverci bene affriremo sempre meno a chi verrà da noi.
Qualcuno però finalmente lo ha capito a forse l'ha fatto prima che fosse troppo tardi prima che gli errori del passato portassero ad un punto di non ritorno, ci sta regalando un paese socialmente evoluto dove poter vivere una qualità della vita migliore; una Palestra stupenda, un Teatro, un Polifunzionali con tutti i servizi annessi, il servizio del Gas, un centro Congressi.
Solo così si puo' pensare di cresere non solo per noi ma per dare di più ai nostri ospiti.
Forse così smettiamo di andare a Portoferraio per fare uno sport, o per uno dei nostri spettacoli teatrali, a Porto Azzurro per una visita medica, o delle annlisi, forse così ritroviamo l'orgoglio di essere Capoliveresi, ed è proprio questo che dobbiamo trasmettere agli altri, invece di scappare.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD