Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
L'Isola dei bimbi da L'Isola dei bimbi pubblicato il 26 Febbraio 2009 alle 16:12:
La valle degli alberi giganti -


Sabato alle ore 14,30 appuntamento a Pomonte per l’Isola dei Bimbi. Questa settimana i baby trekkers scopriranno una parte della valle più profonda dell’isola, che dal mare sale tutto d’un fiato fin sul monte Capanne. La valle di Pomonte una volta importante per coltivazione della vite, ora è quasi abbandonata alla vegetazione che cresce rigogliosa grazie al fosso che apporta tantissima acqua durante l’anno. Per questa ragione è diventata nel corso degli anni un autentico paradiso per escursionisti. La merenda di metà percorso sarà in uno spiazzo all’interno del bosco formato da castagni ed ontani di dimensioni impressionanti. Dopo la pausa, l’escursione lunga in tutto circa 6 km proseguirà fino a ritornare a Pomonte.
E’ consigliato un abbigliamento comodo, calzature adeguate e una sostanziosa merenda. La tariffa è di 8 euro. Per i genitori che vogliono prenotare o conoscere più nel dettaglio l’escursione, le guide de Il Viottolo sono a disposizione al numero telefonico 3297367100.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD