Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
IL MATTO IL MATTO da IL MATTO pubblicato il 16 Settembre 2008 alle 23:17:
Ma se quest’anno mi va male la vendemmia, mi si fonde il trattore, la capra mi scappa perché si innamora del Tozzi, le lepri e i cinghiali mi ronzicano tutte le barbatelle, in pratica stò per fallire: Lo Stato mi aiuta a risanare i conti? Perché all’Alitalia si, e a me no? Ma come mai tanto interesse per un·azienda? Solitamente, se un·azienda sbaglia, fallisce: o no? Cosa succede, infatti, a tante persone che non riescono a far quadrare i conti della propria azienda? Falliscono e basta. E non mi sembra che i MEDIA si occupino di questi casi, che sono tanti, purtroppo, eccome se sono tanti. Tante persone, attualmente, hanno problemi con le proprie attività, ma, ripeto, sono sole e abbandonate. Perché lo Stato non aiuta anche queste persone? Perché ad un povero commerciante che si dovesse trovare in difficoltà economiche, ad esempio, non é concessa la stessa possibilità? Perché una ditta artigiana, altro esempio, che si potrebbe trovare ad affrontare problemi economici, é abbandonata dalle istituzioni?
Cari giornalisti, pensateci due volte prima di pubblicare e/o mandare in onda qualche articolo e/o servizio riguardante la "compagnia di bandiera" Alitalia!
Perché i MEDIA non pubblicano gli stipendi dei megamanager dell·Alitalia?

Anche voi dipendenti bancari(che fate quello che il padrone ordina), pensateci due volte prima di minacciare chi dovesse trovarsi in difficoltà economiche per essere andato in rosso o con il fido o con i vari prestiti. Voi dipendenti bancari, lavorate per le banche che sono intervenute, sembrando compiere delle opere caritatevoli, per salvare l·Alitalia! Perchè, anche in questo caso, le banche sono intervenute, eccome se sono intervenute!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD