Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Gluigi Palombi Gluigi Palombi da Gluigi Palombi pubblicato il 17 Settembre 2008 alle 08:29:
Egregio Signor Riccio,
non entro in merito sullo specifico argomento, e certo il sig. Paterno non ha bisogno delle difesa d·ufficio di chicchessia.
Tuttavia non posso non notare un film già visto. Quando qualcuno, chiunque, prova ad esprimere il proprio parere in maniera libera firmandosi e prendendosi le proprie responsabilità, c·è il tipo di turno che vomita una serie di contumelie e malcelate offese, queste si intellettualmente disoneste.
Non mi risulta che il Paterno abbia mai ostentato una presunta superiorità intellettuale, ha semplicemente espresso pareri a cui non lui stesso ha mai dato dignità di infallibilità.
Se lei ha avvertito nelle sue parole una presunta superiorità intellettuale, forse il problema è suo.
Sicuramente al Paterno non manca il coraggio e la voglia di dire cose che probabilemente danno noia a molti. E non mi risulta che la battaglie affrontate dal Paternò contro, ad esempio, il predominio incontrastato di una singola compagnia di navigazione (e che gli sono costate diversi "problemini" legali) siano pro domo sua . Mi perdoni, ma il suo post è, a mio giudizio (che è a suo volta tutt·altro che infallibile) pieno di acredine personale ed in certi passaggi addirittura odioso.

A Lei indubbiamente non piace Paternò, a me non piace affatto Lei.
Pazienza.

Buona giornata

G. Luigi
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD