Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Allezzito Allezzito da Allezzito pubblicato il 17 Settembre 2008 alle 12:06:
Che brutta piega abbiamo preso. Siamo davvero strani noi italiani moderni, sempre pronti a borbottare, a contestare, bastian contrari per natura. Bastian contrari, però, con lo stile dell·avventore di taverna; siamo tuti in disaccordo, anche con chi, spesso, esprime idee a noi vicine. Pronti a lamentarci di tutto e tuttavia pronti, nel contempo, a sbranare chi prova ad indicarci i motivi. Lamentarsi va bene ma guai a chi ci chiama in causa. Guai a chi tenta di aprire gli occhi, guai soprattutto a chi espone il problema e osa non risolvercelo... che diamine!
Certo, l·egregio Paternò potrebbe anche risanare l·ILVA. Non facendolo si merita tanto biasimo e tanta acredine? Beppe Grillo ci rammenta che di inquinamento si muore, ha ragione ma.. come si permette? e poi lui gira col machinone... che schifo!
E tutti questi sciocchi che si lamentano delle amministrazioni risibili, dei servizi inesistenti, della boria di chi ha solo un briciolo di potere: perchè invece non si impegnano un po· per risolvere tutto, facendoci pure una telefonata quando hanno finito?
Cari i miei isolani, DOC, DOCG, o magari anche tarocchi come me; quando quest·inverno sarete costretti a prendere un traghetto e questo non partirà per le più strampalate ragioni (del resto conviene muovere una nave per quattro gatti?) ripensate a quel simpatico ACHAB che non ha mai esitato davanti alla balenona azzurra armato magari di uno spiedo arrugginito.

Un saluto ed un sorriso a tutti
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD