Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Piede Grosso Piede Grosso da Piede Grosso pubblicato il 12 Gennaio 2009 alle 08:27:
Caro Aborigeno australiano, stiamo discutendo dei cortei o di uccisioni di decine di civili al giorno?
Che ci possa essere una regia nei paesi occidentali per manifestare contro Israele è possibile. Anzi era persino prevedibile che potessero iniziare le prime manifestazioni di massa di arabi in Italia.
Io sono bello che morto in un attacco al mio villaggio nel 1890. Siamo morti in 299, dopo essere stati disarmati. Eravamo la tribù Miniconjou dei Sioux, gli stessi che uccisero in battaglia "Deretano Duro Custer" 14 anni prima. Fummo uccisi in 299 perchè durante il sequestro delle armi, quasi completato, ci furono tolti persino i pugnali e non solo le armi da fuoco, ci fu una colluttazione tra un solo guerriero che possedeva un fucile winchester nuovo e voleva tenerlo e alcuni soldati. Appena sparato il primo colpo entrarono in azione 2 cannoni che già dal giorno prima erano puntati sulle nostre tende. Si salvarono 51 Miniconjou, quella giorno segna la fine delle guerre indiane in america.
Le provocazioni di Hamas hanno indotto Israele a intervenire militarmente, visto che ogni giorno vengono uccisi molti civili, le modalità dell'operazione erano da rivedere. Dico semplicemente questo: se per ogni militante di Hamas si deve uccidere un bambino o una donna, permettete che sia concesso di manifestare il mio dissenso.
Noi siamo morti perchè di solito proteggevamo le nostre famiglie. In effetti non sembra che Hamas faccia altrettanto, ma se così non facesse verrebbero spazzati via come lo fummo noi e lo foste voi cari aborigeni.
Si continua a dire che con Hamas non si tratta perchè ha nello statuto la distruzione di Israele... ma come potrà farlo? E' credibile questa minaccia?
La soluzione precedente era l'embargo per farli ragionare... ma chi riesce a ragionare a pancia vuota!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD