Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
il mago il mago da il mago pubblicato il 11 Gennaio 2009 alle 20:50:
Finalmente qualcuno che ragiona...
Mi riferisco a "chi lavora".
La disoccupazione nata per aiutare coloro che non riescono a trovare lavoro e ormai diventata un SISTEMA DI LAVORO. Il sistema è così composto: STAGIONE+DISOCCUPAZIONE+THAILANDIA+LAVORO AL NERO ... bene non vedo perche, come fa "alle solite" lamentarsi per una coda all'ufficio dell'INPS... non siete "disoccupati"? quindi avete tempo a disposizione... la fila la facciamo tutti, anche noi che lavoriamo tutto l'anno.. per andare all'ufficio tecnico, alle poste, in banca, e soprattuto per riscuotere dai debitori... non sai che code!
Effettivamente facendo due calcoli non si può certo dare la colpa a chi "sfrutta" questa legge.. visto che un operaio che lavora tutto l'anno guadagna li stessi soldi ed ha 30 giorni di ferie all'anno... quando va bene, oppure un artigiano che le ferie le vede col binocolo deve barcamenarsi tra affitti, spese, iva, tasse, etc etc...E' IL SISTEMA CHE VA CAMBIATO ... :bad:
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD