Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
X IL SIGNOR FRANCESCHETTI da X IL SIGNOR FRANCESCHETTI pubblicato il 18 Settembre 2008 alle 06:31:
Sig. Franceschetti, vedo che Lei ricorda perfettamente il viaggio di Craxi in Cina di oltre vent’anni fa ed ha rimosso totalmente quello più recente di Prodi, fresco di soli due anni. Io non la conosco e non so la sua età, né come la pensi politicamente. Il suo comportamento, però, farebbe pensare a due malanni: uno tipico della vecchiaia, per cui si ricordano le cose antiche e si dimenticano quelle recenti (e fin qui poco male, visto che prima o poi ci soffriremo tutti). L’altro un po’ più grave perché colpisce anche in età giovanile, è difficile da curare e va sotto il nome di sindrome comunista (ora cattocomunista), per cui si ricordano solo i fatti che si vogliono ricordare e si dimenticano tutti gli altri. Se così fosse, m’incarico io di ricordarle che se Craxi andò con un seguito di 100 persone, il bravo compagno Prodi se ne portò 800. E molto sommessamente Le ricorderei che in Cina non vige il socialismo, ma il comunismo di quello duro.
Saluti.
P.s. trattando poi di storie elbane, ha mai sentito parlare di gemellaggi o di gite all’estero di frotte di amministratori nostrani per visitare impianti o infrastrutture varie da ripetere a casa nostra?
S’informi!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD