Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Rione Fortezza da Rione Fortezza pubblicato il 17 Settembre 2008 alle 22:26:
Inizia sotto i migliori auspici la Festa dell·Uva 2008 per la Fortezza. Oggi Pina, colei che lo scorso anno impersonava l·inglese Giulia che trasse in salvo Clelia, conribuendo alla vittoria del nostro rione, ha dato alla luce una bella bambina.
Non disponiamo di ulteriori dettagli. Vogliamo però fare subito i nostri auguri a Pina, a Manuel, a Rosa ed a Lamberto, anche di una pronta guarigione, perché i nonni, caro Lamberto, devono mantenersi in forma!
Auguri anche a Ciccio, il nostro Caporione, che quando le impartirà il battesimo nel Rione, verserà qualche lacrimuccia, come ha fatto per tutti gli altri bambini che ha battezzato.
NB: Imparate la dignità della Fortezza! Il battesimo nel rione è un rito bello e commovente, ma è nostro, ce lo siamo sempre fatto fra noi, senza mai farlo vedere a nessuno, tantomeno alla Giuria. CHE NESSUNO, SI AZZARDI A COPIARCI!
Tanti auguri, Bambina AZZURRA, non perché ti chiami così, ma perché sei della Fortezza.
Mirto, anche tu l·hai dovuta chiamà CELESTE, o come facevi a chiamalla VERDE! Auguri di nuovo a tutti, anche agli zii Mafalda e Piero, vi inviteremo al battesimo nel rione.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD