Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Torre di controllo Torre di controllo da Torre di controllo pubblicato il 13 Ottobre 2008 alle 16:42:
Peep Peep Peep
Tutti parlano ma nessuna guarda accuratamente oppure fanno finta di non vedere.
Dall·alto della torre le cose si vedono bene.
Vedo vedo una "Santa"cooperativa che finito il primo lotto ha dato via al secondo con un bravo presidente ingegnere (dipendente statale) che segue con puntualità i progetti e costruzione , assiguo frequentatore del comune.... ma quando lavora per lo stato?
Vedo vedo che nel primo lotto fra gli assegnatari vi sono due ex prefetti in pensione (beati loro), un ex questore di Livorno, un giovane pensionato livornese affittante, un ragazzo torinese pratico di "Ebay", il comandante provinciale dei Pompieri di Livorno il quale, per inciso, ha tanto di alloggio di servizio in Livorno, a questi signori vanno aggiunti, per fortuna, dei poveri diavoli che con grandi sacrifici sono riusciti a farsi una casa.
La cosa ancora più strana che ho visto è stata la pioggia di residenze che è arrivata dopo il pensionamento del Comandante della Polizia Municipale.
Ma le stranezze della vita........ sono proprio tante.
Di tutto ciò il nostro caro Sindaco non si è accorto , non ha visto, non ha firmato nulla di nulla ma forse dormiva.
Unica speranza che chi indaga faccia giustizia una volta per tutte per ridare la fiducia e la speranza a tutti quei poveri cristi che sognano di farsi una casa con sacrificio senza vedersela scippare .
Comunque c·è qualche speranza ci potrebbe essere nel secondo lotto o ..................è tutto preso da altri alti ufficiali.................. e la storia si ripete.
Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Minoranza dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD