Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Foresi Foresi da Foresi pubblicato il 13 Ottobre 2008 alle 12:04:
Franceschetti, quando ho due minuti di tempo passo a farti leggere qualcosa ,cosi saprai che la verità non è quella che vorresti vedere o sapere ma quella che per tanti motivi ti è nascosta.
Continuo a leggere i tentativi ,le querelle ,le denuncie tardive,le alzate di testa dei capponi del pollaio ,ma nessuno vuol dire la verità.
Nel Comune di Campo nell·Elba ,troppo borghese e bottegaio ,non si ha il coraggio di dire pubblicamente quello che mi viene detto sottovoce da tutti.
La maggioranza assoluta dei campesi non vuole più sentir parlare dei Landi,
Che sia groppino o il figlio o la figlia ,la maggioranza dei campesi ,2000 su 3000, non vuole tornare indietro.
Il miglior alleato di Grazzianeddu e il Landi ,basti che si presenti nasconto in una lista e il dottore di Montenero di Bisaccia vince alla grande.Anche questa volta tenterà di fare quello che ha fatto in passato ,vincerà il peggio e tutti e due si ameranno in eterno,senza disturbarsi,senza fare opposizione,senza denunciare alcunchè ! La colpa ..... ma io credo che sono i campesi troppo borghesi e bottegai , ma si sà ,non possiamo mica pretendere che in un comune nascano troppi eroi ,dopo Teseo Tesei il vuoto per mille anni.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD