Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Adamo Adamo da Adamo pubblicato il 16 Ottobre 2008 alle 11:57:
Mi piace l·intervento di Gianni.....ma le osservazioni e i dubbi di qualcuno circa il perchè di due iniziative apparentemente uguali sono lecite. Anche io penso che le due iniziative devono confluire in un unico progetto però mi domando perchè se c·è l·esigenza di confluire in un unico gruppo si è perso tempo a crearne uno diverso? Come qualcuno pensa e come anche io ahimè penso, con il timore di avere ragione, il vero motivo è che gli obiettivi sono ben diversi e le mire di qualcuno sono ben chiare. Se ciò non è, allora il 24 e 25 perchè non proviamo a buttare giù tutti insieme una lista di papabili a Sindaco unica su cui cominciare a lavorare? Tu citi Landi e company...ma ti ricordo che il recente passato ha dimostrato che il suo modo di operare non è apparso chiaro a nessuno. Per questo la gente non si fida più e tu pure lo sai.
Nell·agenda del 24 o del 25 si deve cominciare a tirare fuori i nomi!! Il resto non conta, altrimenti arriveremo a 1 giorno dalla presentazione delle liste litigando e senza un accordo in mano!!!!!

Scelti sulla base delle loro capacità e del loro CV i miei candidati sarebbero in ordine di preferenza:

Marco Mantovani
Gianluigi Palombi
Alessandro Baldacci
Michele Segnini

Su questi nomi potremmo cominciare a ragionare seriamente. Si fa tanto parlare di Vannuccio...ma non mi piace e poi è datato. Da lui appoggio alla lista, questo sì. Secondo te è una buona base di partenza?
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD