Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Moby conferma risultati...e non perde occasione per darci qualche colpetto.... Moby conferma risultati...e non perde occasione per darci qualche colpetto.... da Moby conferma risultati...e non perde occasione per darci qualche colpetto.... pubblicato il 20 Ottobre 2008 alle 16:36:
Moby conferma i risultati del 2007
Bene Sardegna e Corsica, in calo l·isola d·Elba

Moby, secondo i dati del trasportato aggiornati al 30 settembre, ha raggiunto l’obiettivo prefissato: confermare i risultati ottenuti nel 2007, anno in cui era stato messo in atto un ampliamento della flotta ed erano state inaugurate nuove rotte.
Ottime le performance verso la Sardegna (due milioni e mezzo di passeggeri, +1%) con un incremento di 22mila unità, nonostante fosse stata messa in atto una razionalizzazione delle partenze: ben 270 in meno rispetto al 2007. Il risultato di questa combinazione ha prodotto un significativo incremento del trasportato medio del 10% per partenza.
Grandi soddisfazioni giungono anche dal trasportato verso la Corsica: circa 600.000 passeggeri, ben 40.000 in più rispetto al 2007, con un incremento percentuale + 7,3%.
Meno performanti i dati relativi all’Isola d’Elba, destinazione sulla quale Moby totalizza oltre 1.430mila passeggeri ma su cui si segnala una flessione di 102.000 passeggeri rispetto al 2007 (-7%). «Si tratta di un calo legato alla destinazione, che quest’estate ha subìto un rallentamento dei flussi dovuto alla qualità dell’offerta turistica, a nostro parere, nettamente inferiore a quella delle altre due destinazioni. Una crisi di prodotto annunciata ormai da anni dai nostri vertici », chiarisce Eliana Marino, direttore commerciale.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD