Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Carlo Dotto da Carlo Dotto pubblicato il 30 Ottobre 2008 alle 23:52:
Vedi, caro Benito, non volevo farne una cosa personale. Era solo un esempio il mio. Un esempio di tutte quelle cose che mi stanno sempre più stuccando di questo Paese (Italia) . Tempo fà ho scritto un post sui cassonetti pieni di roba da fare schifo e mi incazzavo perchè nessuno andava al vallone a scaricare la roba che tanto era gratis. Poi stamani sono andato lì con una furgonata di roba varia e mi hanno fatto scaricare solo dei pezzi di ferro, il resto li dovevo buttare fuori dai cassonetti secondo loro. Sono rimasto proprio male. Diciamola tutta, mi sono incazzato come una bestia. Allora a che serve scannarsi per delle elezioni se poi chiunque vada al comando deve comunque sottostare a determinate regole?
Togliamo le alghe, no le alghe sono rifiuto speciale non si possono toccare.
Mandiamo un operaio a tappare quella buca, no bisogna fare una gara d·appalto e contattare una ditta specializzata trovata grazie a chissà quali consulenze.
Allarghiamo quella strada, no perchè a uno dell·opposizione gli sta sul cazzo il cognato del pronipote e manda la forestale che si sa, ultimamente fa più paura della guardia di finanza e trova un cavillo e denuncia a tutti.
Mettiamo un po· di pale eoliche sul tambone che fanno corrente a gratis , no perchè i piccioni del madagascar so tonti e rimangono frullati dalle pale che girano.

Stimo molto chi si sta dando da fare per cercare di cambiare lo stato delle cose. Ma non credo più a chi mi dice che fregandosene andrebbe tutto a rotoli, perchè più a rotoli di così nemmeno la scottex con venti piani di morbidezza ci riuscirebbe.
L·altra sera ho visto Gaucci a Santo Domingo in televisione. Domani sento se ha una brandina in più.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD