Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
m.m. da m.m. pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 09:56:
rispondo al sig. Pasqualino, il signor Berlusconi è il Presidente del Consiglio e come tale dovrebbe rappresentare tutti gli italiani, personalmente non mi sento rappresentato da lui, ma se le sue bttute fanni ridere i suoi collaboratori non è detto che facciano ridere gli altri, a me mai per esmpio, non può negare che la battuta ha fatto il giro del mondo e qualche giornale estero, non comunista, ha evidenziato il fatto che non è la prima gaffe, minimo dovrebbe stare più attento in quanto la carica che ricopre gli impone certi atteggiamenti, in privato può dire e fare quello che vuole, ma se Lei avesse un figlio mulatto forse gli scoccerebbe che qualcuno facesse qualche battutina.
Infine Le dico che sono stufo di farmi dare dal sig. Berlusconi del c........e o dell·imbecille o del comunista anche se personalmente non lo sono o altro perchè non la penso come lui, possiamo non essere d·accordo ma sempre nel rispetto reciproco delle idee cosa che il Suo Presidente del Consiglio non ha.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD