Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
paolo franceschetti paolo franceschetti da paolo franceschetti pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 08:26:
Caro cittadino riese schifato,
fai bene a denunciare quello che temi stia per accadere a Nisportino, io l·ho fatto ieri su elbareport per quanto riguarda il "rosso" comune di Campo.
Vedi io rischio di passare per un ambientalsita oltranzista quando mi incazzo con il mio sindaco o per un qualunquista quando dico che all·Elba non c·è differenza tra destra e sinistra nel gestire il territorio.
Il partito elettoralmente più forte e assolutamente trasversale è Forza Betoniera.
Mi fa piacere di non essere il solo a pensarla così... coraggio siamo in due!
Se vai a leggere quello che ho scritto ieri su Elbareport ti domanderai se anche la destra non poteva scrivere quello che ho scritto io. Certo che poteva. Nessuno replicherà a quell·intervento. La destra per non giocarsi l·elettorato alle prossime elezioni non può esibirsi in attestati di critica o di richiami alla futura prudenza edilizia. La sinistra al governo non può replicare perchè sta facendo quello che aveva promesso e che in realtà Legambeinte ha fortemente contestato e i cittadini altrettanto fortemente voluto votando a sinistra. Anzi la sinistra mi potrebbe replicare: "tutta questa edilizia era nel nostro programma, abbiamo vinto, questa è democrazia"! A Campo l·attuale maggioranza gode persino dell·appoggio di elettori di destra!
La verità è che a nessuno interessa perdere voti e rinunciare al modo più veloce di fare buoni affari.
Le elezioni si vincono così. Prova a mettere nel programma di lista un segnale di prudenza per l·edilizia... perdi! Attenzione, non sostengo di bloccare l·edilizia, sostengo di programmare secondo compatibilit e reali esigenze.
I sindaci poi titillano le esigenze edilizie dell·elettorato, a cui evidentemente va bene che si costruisca.
Poi ci sono pure gli investitori esterni tipo eco-mostro di Procchio...
Coraggio.
saluti Paolo
p.s. onde evitare repliche nate da incomprensioni, non sto dicendo che la destra a Campo sia d·accordo con la maggiornaza. I Consiglieri di minoranza hanno fatto le loro critiche, però se la destra promette maggiore oculatezza nel gestire l·edilizia perde sicuramente le prossime elezioni.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD