Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Mirko da Mirko pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 15:07:
Sveglia!
Ma possibile che ancora nessun politico di destra si sia accorto del giochino messo in atto dalla sinistra? Ma nessuno di voi si è ancora accorto di quello che sta succedendo? Signori miei, è chiara la strategia, e mi è stata confermata da un bel papavero della sinistra "che non ci sta", ossia che si colpisce il Ciumei per nascondere le gravissime pecche delle amministrazioni amiche. Riempite i giornali con Marciana Marina, attaccate che lui vi risponde, NASCONDETE Nisportino, T-red, PEEP, lotte intestine, Rifondazione, lottizzazioni, incapacità palesi e chi più ne ha più ne metta. E il ragazzo si vede arrivare scoglietti, pedane, Torri e consulenze. E dai a interpellanze, interrogazioni, mozioni (anche il nucleare, se non sbaglio) che non rappresentano solo la necessità di far sapere che l·opposizione esiste, sanno anche loro che sono finiti e la sinistra lo conferma, ma semplicemente l·atto pratico (che magari qualcuno riconoscerà loro) del favore richiesto. E loro, proni, ubbidiscono. Come sempre.
Ma sapete che macello può venir fuori coi T-red? Sapete cosa si sta muovendo intorno, e che gli accusati sono degli ottimi "cantanti". Senza dubbio non ci sarà stato passaggio di danaro, ma senz·altro approssimazione amministrativa si, accipicchia! Ma fa più rumore un·inchiesta sulle attività chiuse da anni piuttosto che un aggiornamento proveniente dal continente sull·indagine in atto a Portoferraio. E la politica di destra dorme. Di Nisportino ne vogliamo parlare? Qualcuno crede si possa fare una sana indagine politica e giornalistica su questo futuro ecomostro (o forse gli ecomostri sono solo di destra)?
Sveglia!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD