Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Per pronto soccorso veterinario H24 pubblicato il 21 Novembre 2023 alle 13:17:
"Carissimo"...
mi permetto di esprimere il mio modesto parere.
Il punto centrale di tutto questo discutere, non risiede nel fatto che un animale è più importante di un essere umano; credo che l'assenza di una clinica veterinaria sia solo uno dei tanti problemi di quest'isola e che, quindi, anche questo vada affrontato.
Tanti sono i disagi: la sanità, la continuità territoriale, ... ma non per tale ragione, una così sentita questione può essere lasciata in disparte. E' necessario battersi per tutto...l'uno non esclude l'altro.
Io stessa ho un cagnolino e tremo all'idea che possa non stare bene durante la notte o il fine settimana, così come ho un genitore anziano che vorrei fosse curato al meglio nel nostro ospedale.
Per quanto riguarda l'assenza di veterinari, beh, è effettivamente complicato facendo affidamento sui veterinari elbani. Comunque, io credo che una soluzione verrebbe trovata e che qualora venisse aperta una clinica,non mancherebbero le persone che verrebbero a lavorare qui.
Che dire...la speranza è l'ultima a morire!
Chi non ha un animale non può comprendere appieno questa forma di amore che lega, faccio l'esempio più banale e diffuso, un essere umano al suo cane.
Si tratta di un pezzettino di cuore e perderlo fa male...quindi, per favore, basta con questi commenti su cosa o chi ha più importanza...
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD