Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Mauro Meoni da Carpani pubblicato il 1 Giugno 2023 alle 17:32:
Anna ha 80 anni anche se tutti dicono ne dimostra meno..e a 80 anni due corse di seguito al pronto soccorso, e quindi un ricovero in semi intensiva, ti possono far pensare che e' stata una vita vissuta, e quasi alla fine. Ma quando ti curano con un attenzione,una bravura, un umanità come nel reparto medicina dell' ospedale di Portoferraio, ti torna la voglia di rivedere le tue amate lucciole, le papere alle terme, e tutte le amiche che chiedono come sta Anna. Anna e' in buone mani , tra sorrisi, aghi che entrano senza dolore, cure precise al quarto di pasticca, e perfino selfie con i pazienti che vanno via. Sara, che prendo a esempio per tutte le altre, e' fuori dall' ospedale una bellissima ragazza semplice, che cammina veloce aspettando l' inizio turno in Medicina. Ma quando entra , salva le vite, letteralmente.
Grazie Sara, Matteo,Stefania, la dottoressa Natalia, e tutto il reparto medicina. Anna non ha i social, ma sta bene, e vi sta sorridendo come voi avete fatto a lei per tranquillizzarla, quando non respirava quasi per nulla, e gli avete regalato ossigeno, speranza, e vita.Grazie di tutto, la medicina siete voi.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD