Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolanoinnamorato da li pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 12:50:
Apprendiamo che l'orizzonte del sindaco di Campo si ferma chissà, forse all'affaccio dal suo ufficio.
La posizione espressa sull'aeroporto è gretta e di evidente logica passatista. Denuncia l'incapacità di guardare al futuro solletica la pancia di chi fino ad oggi ha lucrato lavorando, 6 mesi se va bene, con il numero di cittadini residenti che diminuiscono in tutta l'elba, rischio dei servizi turistici per mancanza di personale e per speculazione sugli affitti ai lavoratori, rischio diminuzione servizi essenziali.
la questione Toscana Aeroporti non si pone. la struttura è di proprietà della regione che finora è l'unica ad aver messo risorse. ma lo sanno anche i bambini se l'aeroporto non viene adeguato ai tempi va chiuso, con pedita di qualche posto di lavoro che evidentemente non stanno a cuore al Sindaco di Campo.
un referendum solo nel comune di Campo è uno scempio della democrazia, come se si facesse decidere ai soli portoferraiesi che le navi devono sbarcare a Rio o a Cavo perchè loro non le vogliono più perchè scontano traffico e fumi di scarico.
L'idea balzana del referendum comunale è, si direbbe, se non una c.........., una marchetta politica. ma l'isola non ha bisogno di tutto questo.
Come se il potabilizzatore l'avessero decidere solo gli abitanti del Lido o di Capoliveri e peraltro, ora i tanti contrari a fronte del governo loro amico che non ha dubbi su i potabilizzatori a fronte della crisi idrica, che dicono? sindaci ed ex sindaci si sono inabissati?
i
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD