Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Isolanoinnamorato da Li pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 11:10:
La Golar Tundra sta arrivando a Piombino scortata da navi della Marina Militare. Se c'era un dubbio circa idee e intenzioni del governo questo e spazzato via definitivamente. Sperando che non accada niente, ma ci sarà un ampio schieramento di polizia attorno al porto, rimane sul tavolo un tema - problema politico. Il sindaco di Piombino che fa ora? Lui dice di aver difeso l'interesse dei piombinesi, in realtà ha coltivato un egoismo perché Piombino non e altra cosa dall'Italia e consuma energia come tutta l'Italia. Lo ha fatto quasi sicuramente per speculazione elettorale, ma resta il fatto che non ha ottenuto niente neppure da un governo amico.
Il vero problema non è la Golar Tundra, il vero problema è l'evidente mancanza di idee e strategie di una città che da almeno 10 anni nella crisi pesantissima dell'acciaieria ha inseguito tutto: dalle fabbriche, al turismo, ai grandi centri commerciali, ma a ben vedere senza esito apprezzabili in prospettiva futuro anche se alla fine lo stato di soldi ne ha messi dall'ampliamento del porto alla398 quantomeno.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD