Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Gualberto Gennai da Melbourne, Australia pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 13:37:
Australia, Melbourne, 30 gennaio 2023

Da Gualberto Gennai, Associazione Elbani nl Mondo, A.E.M.

Carissimi amici Elbani e miei Capoliveresi.

Ho chiaramente scritto che dalla Toscana sono giunti all’Isola D’Elba i disfattisti e distruttori della nostra Casa abituale del LIDO per fabbricare il mostro Dissalatore, voluto e studiato da tempo e non presentando un relativo progetto al Sindaco di Capoliveri Sig. W. Montagna e alla sua cittadinanza.

E’ risaputo che il Sindaco Montagna si rifiutò con coraggio alla fabbricazione a MOLA (zona melmosa con evidenti fanghiglie e altro) della mostruosità di un Dissalatore.

Trascorso non troppo tempo dal problema MOLA, gli addetti ASA giunti all’Elba si sono diretti nel migliore angolo di mare che Capoliveri ha conservato come fin quando madre natura gli ha donato. Non mi pento dire che la vigliaccata degli addetti ASA, invitati dalla nostra Matrigna Regione sono nel nostro prezioso territorio distruggendo la sua meravigliosa posizione, turisticamente attrezzata, per costruire il mostruoso Dissalatore, il quale non adatto in quel luogo perchè a LIDO esiste la nostra Storia e noi Capoliveresi Elbani che viviamo all`Estero (col CUORE Elbano) invitiamo ai veri Capoliveresi e no quelli che al problema non interessa opporsi, di boicottare e distruggere con ogni mezzo l`inizio dei lavori perchè non permettiamo intrusi in casa nostra. Solo cosi possiamo vincere ridonando a LIDO il suo splendore di sempre per accogliere il Turismo proveniente da ogni dove.

Ricordo che un Vescovo parlando nella nostra Chiesa Parrocchiale, ebbe a dire: Capoliveri è sempre Capoliveri! Noi dall`Estero ricordiamo ancora questa famosa frase del Vescovo e speriamo che abbia avuto ragione!

Da Melbourne il vostro amico di sempre
Gualberto Gennai
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD