Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
PENSIONATO CAPOLIVERI PENSIONATO CAPOLIVERI da CAPOLIVERI pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 17:57:
Notizia fresca, l'Europa ha stanziato CINQUECENTOMILIONI di aiuti militari all'ucraina oltre che i carriarmati dalla Germania con il consenso sempre dell'Europa, questo servirà solo ad allungare il conflitto e ancora migliaia di morti e milioni di sfollati. Se non si è ancora capito l'unica cosa da fare è trovare una soluzione di pace. La Russia, che è probabilmente la nazione più armata al mondo, non arretrera' mai di un metro e quando questo dovesse accadere, la stessa Russia scatenerà l'inferno visto che ha usato solo 1/4 dei propri armamenti, probabilmente anche con una escalation nucleare tattica. Un'ultima cosa, nessuno ne parla come se le vittime non esistessero, ma dopo un anno di guerra si parla già di 150.000 morti e migliaia di feriti e amputati tra russi ed Ucraini.
Nota- Come si può evincere, Bruxelles non ha nessuna difficoltà per gli aiuti militari, mentre in Europa e in Italia le famiglie si impoveriscono sempre più e c'è chi se fa il pranzo non fa la cena, ma per quest'ultimi Bruxelles è assente o fa finta di non sapere.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD