Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolanoinnamorato isolanoinnamorato da li pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 19:53:
Il Ministro della transizione ecologica è stato chiaro il rigassificatore di Piombino di deve fare, è un'opera strategica. Il Sindaco di Piombino ha confermato che presenta, se già non lo ha fatto, ricorso al TAR.
Ora si pongono alcune domande.
- Il Sindaco va avanti comunque e si mette contro il suo governo? e se perde finisce la sua credibilità?
- Il Sindaco se ne frega della politic nazionale sposa la posizione dei suoi cittadini e chi vivrà vedrà, ovvero si mette in campo con una lista civica perchè partitica come farebbe a meno di mostrare la totale ipocrisia sua e dei partiti che lo sostengono?
Insomma si apre lo spazio ad un bel rebus, ma rimane il fatto che in questa partita, se è vero cosa ha affermato il governatore Giani, il Sindaco di Piombino non avrebbe lottato neppure per ottenere un contributo sostanzioso per cercare di rimettere in piedi, per quanto possibile PIombino e l'occupazione locale, ovvero farebbe solo una battaglia di principio. Ma se è così qualcosa non torna o è al massimo dell'ingenuità o al suo opposto è al massimo dell'ipocrisia e fa una sceneggiata d'accordo con il suo partito per cercare di drenare consensi locali e sperare di riavere la maggioranza in comune. Può essere, ma allora i gonzi sarebbero i piombinesi!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD