Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Capoliverese da Capoliveri pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 15:18:
Quest'anno la Pro Loco non ha potuto organizzare nessun evento di Natale come era solita fare, con giochi ai bambini, vari addobbi ed i giochi nella piazza. Parlo come tesserato della Pro Loco, ho letto la statuto per capire le competenze che la Pro Loco ha e mi risulta che non ha i fondi per realizzare gli eventi. Visto che mi risulta che al Flamingo il 5 dicembre ci sarà un concerto e sarà montata la pista del ghiaccio in piazza, da chi vengono dati i contributi per questi eventi?
Secondo me la Pro Loco poteva essere coinvolta ed essere presa in considerazione per l'organizzazione, in collaborazione come gli anni precedenti con il comune. Forse c'è qualcuno che propone questi eventi e vuole escludere la Pro Loco? Secondo il mio parere sarebbe una mancanza di rispetto per coloro che lo hanno sempre fatto.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD