Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
X dissalatore da Capoliveri pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 16:53:
Vi eravate veramente illusi che l'amministrazione fosse contraria alla costruzione del dissalatore?
Magari in cuore loro lo sono davvero ma non si può non autorizzare un opera già autorizzata!
In campagna elettorale vi hanno preso per il culo dicendo di poter fermare la costruzione ma sapevano che non sarebbe stato possibile, come nessuno fermerà il rigassificatore di Piombino.
L'italiano è sempre più scemo e per chi comanda è sempre più facile comandarci perché tanto va bene comunque, vedi il caro gas, elettricità, acqua, cibo e trasporti, paghiamo e zitti!!!
In Francia non hanno aumentato così tanto o sbaglio?
E non dite che loro hanno le centrali nucleari, perché il gas russo fino a ieri l'ENI lo ha pagato 2 e venduto a 30 dicendo che il prezzo lo fa la borsa di Amsterdam e noi tutti zitti o a lamentarsi contro l'Olanda (siamo proprio scemi), in 6 mesi stato e Eni hanno guadagnato circa 450miliardi di soldi nostri e ci hanno anche fatto credere di averci fatto un piacere calmierando il prezzo!!! E noi: menomale che c'è draghi!!!
Siamo un popolo finito, senza idee e soprattutto senza palle, chi può va via perché tanto è inutile essere un lupo solo in mezzo ad un gregge.
Speriamo che la Germania regga altrimenti l'anno prossimo Capoliveri riaprirà la miniera
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD