Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolanoinnamorato isolanoinnamorato da li pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 19:11:
Lei ha solo astio verso il PD e Giani.
Il PD non è eccelso e Giani non sarà un mago, ma la questione del trasporto pubblico è stata resa complicata da chi dopo aver perso la gara ha fatto ricorsi su ricorsi e reso del tutto incerto il passaggio del testimone e si ricordi che spesso i primi anon essere contenti erano gli autisti abituati ai riti del CTT in ultimo di ATL prima.
però che stanno arrivando nuovi autobus è un dato di fatto, se mancano autobus se ne deve chiedere altri, ma da li allo schifo ce ne corre a meno che di avere in corpo solo astio. Lei spera finisca l'epoca del PD in Toscana, ma pensa che dove governano altri vada meglio? va meglio la protezione civile nelle Marche governate dal centrodestra per fare un esempio?
ma non è questo il punto. Il punto è che ogni dove la classe politica è decadente, che i cittadini pensano a se stessi ed il problema esiste quando ti tocca direttamente altrimenti non c'è, insomma che ha trionfato l'egoismo che non è ne di destra ne di sinistra è dei singoli
poi ovviamente lei sarà sempre legittimato ad essere astioso, però le faccio una raccomandazione stia attento a non farsi sangue acido!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD