Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Un amico Un amico da Capoliveri pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 18:43:
SOLIDARIETA' CAPOLIVERESE.

stamattina sulla pagina Facebook del comune di Capoliveri è apparso un articolo molto bello che riguardava il rally e un tema delicato quale la settimana internazionale di sensibilizzazione sul cancro infantile. Quello che sembrava una trovata propagandistica squisitamente politica come fare apripista al rally è diventato un evento di solidarietà incredibile. La notizia è rimbalzata velocemente in tutte le testate on lines toscane. L'evento nell'evento. Rally e temi sensibili: sofferenza e inquinamento.
E quindi stasera il sindaco di Capoliveri ed un suo consigliere faranno gli apripista al rally storico Elba 2022 con un'auto decorata con lo stemma del comune ed il fiocco colore oro, simbolo della solidarietà. Io sto con agbalt è un modo per far arrivare a tutti gli sportivi e turisti presenti alla gara informazioni su temi sensibili.
Ed allora stasera andiamo a Capoliveri con un cuore rosso sul petto, un cuore grande come quello di agbalt, un cuore che batte e vuole battere. Facciamo sentire la vicinanza alle associazioni di volontariato, ai genitori ed ai Bambini che lottano.
IO STO CON AGBALT E voi
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD