Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Amministrazione Portoferraio Amministrazione Portoferraio pubblicato il 6 Agosto 2022 alle 04:20:
NUOVA RAMPA DI ACCESSO AL MARE PER DISABILI ATTIVATA A LE GHIAIE

L’accesso al mare dei disabili nella spiaggia delle Ghiaie è consentito da una passerella accessibile attraverso una struttura in legno posizionata nei giorni scorsi che l’amministrazione comunale ha fatto installare - anche se la normativa regionale impone obblighi in tal senso per i titolari di concessioni demaniali – nel tratto di spiaggia adiacente al tratto in concessione a ‘Le Sirene’. Passerella che è già operativa ed è presidiata da un operatore balneare.
La nuova rampa sostituisce quella vicino alla ‘Bussola’,operativa in passato per un breve periodo senza presidio , che l’amministrazione comunale ha deciso di non ripristinare.
L’amministrazione comunale ha installato una rampa per l’accesso al mare dei disabili anche nella spiaggia della Biodola (monitorata anche in questo caso da un operatore balneare) ed ha effettuato un intervento per l’abbattimento delle barriere architettoniche sulla spiaggia di Scaglieri.

Comune di Portoferraio
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD