Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
domandare è lecito rispondere è cortesia domandare è lecito rispondere è cortesia pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 09:27:
La competenza sulle fognature è di Asa e, in ambito privato, del proprietario. Perchè si continua a tirare in ballo il Comune ?

La città, è vero, sul fronte del decoro presenta molte lacune e gli attuali amministratori devono fare di più , ma si tratta delle stesse condizioni in cui era con la precedente amministrazione ad eccezione di qualche buca tappata privatamente da Fornino. Almeno questa fa meno danni. Visto che siamo in tema di domande, perche qualcuno dei precedenti amministratori o dei loro supporter tastieranti (forse loro stessi sotto falso nome) non spiega pubblicamente perchè è stato ritirato il ricorso sulla successione dell'Unione dei Comuni dell'Arcipelago Toscano presentato dall'amministrazione Peria che avrebbe permesso di non ereditare solo i chiodi ? E già che ci siamo perchè si è arrivati al punto che è stato necessario risanare la principale società partecipata del Comune ?
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD