Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolanoinnamorato isolanoinnamorato da li pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 19:04:
Per BIGAIL
Non per difendere l'attuale amministrazione, ma per amore di verità e per dire basta a questi scrittori che qualsiasi cosa vedono che non funzionano accusano l'amministrazione comunale di turno.
Con un pò di conoscenza di Portoferraio si riesce a capire subito che la foto è relativa al cortile retrostante la ex Caserma dei Carabinieri posta in Calata a partire dal fornice di Via dell'Amore.
Si da il caso che probabilmente lo sversamento è relativo ad una fossa settica troppo piena, che l'area ove avviene lo sversamento è proprietà privata, che forse lo sversamento è relativo alla fossa settica della ex caserma di proprietà della provincia.
Pertanto BIGAIL fermo restando che spari baggianate per non dire di peggio e meno elegante, stai attento perchè per fare queste sparate ti fai il fegato marcio, non risolvi il problema, soprattutto perchè dici cose inesatte o non vere fai una brutta figura. Poi è vero che fa caldo e potresti aver sofferto un colpo di calore, ma questo non giustifica comune il solito ricorso all'invettiva che ci sia un sindaco destrorso o sinistrorso. Comunque la si pensi non è così facendo che si contribuisce a migliorare la città e comunque puoi sempre candidarti!
buon ferragosto!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD