Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolanoinnamorato isolanoinnamorato da li pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 11:31:
Per Pasquino,
Fai bene a lamentarti, certamente l'amministrazione comunale può e deve fare di più e meglio, ad esempio la transenna in calata quantomeno è un diabolico tentativo di suicidio a meno che non ci sia qualcuno tra operai del comune, vigli urbani, operai della Cosimo che rema palesemente contro, perchè mettere una transenna ritta non è proprio uno sforzo mentale eccessivo che ti fa fumare il cervello! anzi è una tale banalità che se ti manca la transenna la fai cercare da qualcuno e magari gli fai ritrovare quelle verniciate a cancello che c'erano prima ed erano certamente più decorose.
tuttavia quando mostri le fotografie degli angoli anche te fai autogol, perhè metti in mostra il comportamento scorretto dei cittadini, turisti o residenti che siano; il cane lo si porta a pisciare altrove insomma e magari se davanti al negozio crescono delle erbacce le tolgo perché sarà strada pubblica ma è fronte casa mia, magari protesto dopo con chi deve tenere pulito, ma con quelle foto hai fatto solo autogol e forse evidenziato solo una diversa collocazione politica in antitesi a quella di governa ora Portoferraio. che poi, cambiati colori non è che prima fosse tanto diverso, diciamolo!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD