Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Coordinamento ANPAS Coordinamento ANPAS da portoferaio pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 11:23:
Ancora un intervento sulle ambulanze di Capoliveri
Forse non tutti sanno, o non vogliono sapere, come funzione la turnazione del 118. Le Associazioni sono sostenute da VOLONTARI i quali sacrificano il suo tempo libero a disposizione di tutti nelle proprie Associazioni, logicamente coprendo dei turni.
Quella notte la Pubblica Assistenza di Capoliveri non era certamente di turno ecco perchè non è intervenuta sull'incidente altrimenti, conoscendo il suo Presidente ed i suoi volontari non si sarebbe davvero tirata indietro come afferma l'anonimo scrittore vedendo le ambulanze ferme presso la sede, ambulanze di proprietà delle Associazioni stesse perchè pagate da loro,(forse con qualche contributo di qualche benefattore) ma la maggior parte pagate da loro con i sacrifici di tutti i volontari (a proposito ricordo che il volontariato è aperto a tutti anche a lei che critica il fermo delle ambulanze fuori turno). Prima di parlare di queste cose e criticare si informi bene, poi critichi e si firmi.
Solidarietà piena alla Pubblica Assistenza di Capoliveri, ai suoi volontari e a tutte le Pubbliche Assistenze Elbane (e anche alle altre)
Il Coordinatore
Paolo Magagnini
ANPAS Elba,
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD