Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Claudio De Santi assume ruolo dirigenziale in Fratelli d’Italia Claudio De Santi assume ruolo dirigenziale in Fratelli d’Italia da Elba pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 14:19:
C’è anche Claudio De Santi, imprenditore fiorentino molto legato all’isola d’Elba per essere stato sindaco a Rio Elba e assessore a Portoferraio, nel nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia a Firenze.

In una conferenza stampa svoltasi a Palazzo Vecchio è stato infatti presentato nei giorni scorsi Jacopo Cellai come nuovo coordinatore, mentre vice coordinatore vicario sarà Angela Sirello , mentre Giovanni Gandolfo e appunto Claudio De Santi saranno vice coordinatori.
A presentare la nuova organizzazione territoriale del partito il coordinatore regionale Fabrizio Rossi (vicesindaco di Grosseto), il capogruppo a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi, il vice presidente dell'Assemblea nazionale Paolo Marcheschi, i consiglieri della Città metropolitana Claudio Gemelli e Alessandro Scipioni.
"Sono orgoglioso di questa nomina da parte di Giorgia Meloni – ha dichiarato Cellai –. Ho visto coi miei occhi cosa sia un coordinamento di partito che funziona: la sede di Alleanza Nazionale in via Maruffi, quando coordinatore del partito era mio padre Marco. Gli obiettivi adesso sono: portare avanti le segnalazioni dei cittadini e raccogliere le proposte dei professionisti per individuare soluzioni ai problemi. Vogliamo essere estremamente concreti”.
"Ringrazio chi mi ha preceduto nel ruolo, il senatore Achille Totaro – ha quindi aggiunto Cellai – e non dimentico certo Francesco Torselli e Giovanni Donzelli; un bel vantaggio per noi avere persone di questo valore e così radicate a Firenze in Regione e in Parlamento. Con Claudio De Santi, già sindaco e assessore all'isola d'Elba, e Giovanni Gandolfo lavoreremo fianco a fianco per Firenze: l'obiettivo comune è organizzare il partito capillarmente sul territorio, con la campagna di tesseramento e iniziative di confronto e ascolto".
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD