Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Rotary Club isola d'Elba da Portoferraio pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 12:24:
Il Rotary club isola d'Elba, presieduto quest'anno da Sergio Cavaliere, piange la scomparsa del caro socio ed amico Luciano Guglielmi stringendo, in un forte abbraccio, i suoi familiari.
Luciano, ex dirigente di un noto istituto di credito e membro del Magistrato della Misericordia di Portoferraio, é sempre stato attivamente impegnato, con il sorriso e la serietà che lo contraddistinguevano, in ogni  iniziativa rotariana volta al servizio della comunità.  Una comunità che Luciano aveva profondamente a cuore e che oggi si unisce nel donargli l'ultimo saluto.
Figura storica del Club isolano, per il quale ha ricoperto, nel tempo, diverse cariche. Già presidente nelle annate 2003-2004  e 2019-2020, in tutti gli anni della sua associazione  si è sempre mostrato disponibile ed ha sempre garantito grande aiuto e supporto alla realizzazione di quei principi che sono alla base del Rotary International.
Ci lascia un uomo benevolo, un grande amico, un uomo serio e professionale il cui ricordo resterà sempre vivo in tutti noi.
I funerali si svolgeranno mercoledi mattina dopo una messa commemorativa che si terrà presso la chiesa della Misericordia in salita Napoleone
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD