Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Per cittadino per giunta elettore Per cittadino per giunta elettore da Portoferraio pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 07:06:
Cittadino per giunta elettore ti faccio una domanda a cui ti prego di rispondere.
Mettiamo il caso che tu sia il gentore di un ragazzo/a di circa 12 anni non vaccinato.
Dopo il 10 febbraio hai necessità di portare tuo figlio in un ospedale a Pisa/Firenze .. (scegli tu dove) per accertamenti urgenti a seguito di analisi non molto belle.
Non lo fanno entrare in nave perché non vaccinato ma voi non volete aspettare la fine dello stato di emergenza perché dovete sapere che cosa ha, volete TUTELARE LA SUA SALUTE.
DIMMI CARO CITTADINO ELETTORE, DI FRONTE ALLA SALUTE DI TUO FIGLIO, CHE COSA VORRESTI CHE LO STATO AVESSE FATTO: CHE AVESSE PERMESSO UN ACCESSO SU TRAGHETTI CON GREEN PASS BASE O SOLO CON SUPER GREEN PASS???? (MAGARI CREANDO DEGLI SPAZI DIVISI COME SUCCEDEVA NEL PASSATO SUI MEZZI PUBBLICI..)
Te lo dico io cosa faresti : vomiteresti dal nervoso, dalla frustrazione, dalla paura che tuo figlio abbia qualcosa di brutto . Entreresti in nave a forza.
Ma penso che tu viva solo, senza figli, circondato da disinfettanti e mascherine, quindi questa ipotesi per te non sarebbe mai realtà .
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD