Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Comitato per la difesa di Lido e Mola Comitato per la difesa di Lido e Mola da Capoliveri pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 14:30:
Per Carlo da Capraia.

Ammesso che Lei sia uno dei 371 abitanti dell'isola, come fa ad affermare "il mare non è inquinato"? Quali studi sullo stato di salute del fondale marino sono stati fatti prima e dopo la messa in opera del dissalatore?
Quanto al rumore del dissalatorino, ci crediamo che nessuno si lamenti, è un poco più grande di quelli che si montano sotto il lavello di cucina. Il nostro sarà fra i più grandi d'Italia e visto la grande perizia dimostrata da ASA nella costruzione dell'invaso del Condotto , siamo fortemente preoccupati. Il vostro impiatino non ha distrutto nessuna spiaggia, il nostro invece distruggerà la più bella spiaggia del nostro versante. E' per questo che ci preoccupiamo e che continueremo a protestare, proprio perchè vogliamo prevenire i danni che saranno irreversibili per non dover intervenire dopo, quando sarà troppo tardi.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD