Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
SANITA' PUBBLICA ALL'ELBA SANITA' PUBBLICA ALL'ELBA pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 09:04:
Caro Francesco Semeraro,

Sono una di quelle che crede sia un suo diritto essere curata dalla sanità pubblica per la quale ogni mese versa il suo contributo sotto forma di trattenuta, e mi preparo a manifestare con determinazione e al tempo stesso in maniera civile.
Ma una semplice manifestazione come tante sono state fatte nel passato non basta.
Come non basta la solita assemblea pubblica con esponenti della direzione sanitaria e politici locali.
E’ necessaria una manifestazione eclatante che richiami l’attenzione del governo e dei mass media nazionali: quindi manifestazione davanti a Monetcitorio a Roma ovvero una manifestazione che blocca per qualche ora un servizio pubblico(treno,traghetto,aereoporto,strada viaria di importanza ecc ).
Poiché inoltre pare che facciamo parte dell’Europa un bel ricorso alla corte europea di giustizia non starebbe male da parte dei comitati cittadini sorti in difesa della sanità pubblica isolana
Se è un diritto sancito dall'articolo 32 della Costituzione avere una sanità pubblica efficiente e che curi sul proprio territorio e se questo diritto nel territorio insulare elbano è palesamente violato ciò costituisce un reato.
Pertanto non starebbe male un ricorso alla magistratura italiana motivato e circostanziato con fatti accaduti.La magistratura italiana seppur nello stato in cui è stata ridotta nel quasi silenzio della massime autorità politiche,ha ancora molti magistrati preparati,indipendenti ed onesti.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD