Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
AMMINISTRAZIONE DI CAPOLIVERI AMMINISTRAZIONE DI CAPOLIVERI pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 17:46:
PRENDE IL VIA IL NUOVO ANNO SCOLASTICO A CAPOLIVERI. CONCLUSI I LAVORI AL TETTO DELLA SCUOLA “DE AMICIS”, LE ATTIVITA’ RIPARTONO REGOLARMENTE

Prende il via in il nuovo anno scolastico a Capoliveri. Conclusi definitivamente i lavori effettuati sulla copertura della scuola elementare “De Amicis” in località San Rocco resisi necessari a seguito del cedimento di parte del tetto nel maggio scorso, tutto tornerà alla normalità.
I lavori – spiega l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Montagna - sono stati regolarmente eseguiti e sono stati ultimati. La riapertura del plesso scolastico potrà dunque avere luogo regolarmente, con l’inizio delle lezioni nella giornata di domani 15 settembre, come da calendario.
A tale proposito il Sindaco ha firmato l’ordinanza che revoca la precedente del 23 maggio scorso, con la quale era stato a suo tempo previsto la chiusura del plesso scolastico per il dissesto alla copertura dell’edificio.
“Siamo contenti di poter restituire ai ragazzi la loro scuola – commentano gli amministratori di Capoliveri - e nell’occasione auguriamo a tutti un buon inizio di anno scolastico”.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD